Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora... avete trovato un punto molto comodo xch? era il passaggio tra uno stand e un altro mentre se fosse stato al centro di un padiglione sarebbe stato meno visibile
lo stand era organizzato bene: gazebo, moto ben visibili, tute & caschi visibili (1 casco era sporchissimo ) poi belle ragazze, le caramelle (che buone ) e i monitor x vedersi un passaggio in pista (ho imparato a memoria il mugello )
x quello che ho visto io... non c'? stato 1 minuto di calma nello stand
complimenti a chiunque si ? dato da fare x l'iniziativa e speriamo sia servito a qualcosa (ne sono sicuro)
Ma avevate pure le caramelle??? 'Azzo... me le son perse!
Non parliamo poi del succo... Che mi ha mandato talmente fuori di melone da dimenticare il casco allo stand
Anzi: grazie a Giacomo che me lo ha allungato fuori... altrimenti arrivavo a casa prima di accorgermi che mi mancava qualche cosa.......
devil... se non sbaglio io e te ci siamo incrociati... davanti allo stand DDG con stebusto (tu avevi la tuta da moto blu)
(ti ricordi il discorso del CR500?)
devil... se non sbaglio io e te ci siamo incrociati... davanti allo stand DDG con stebusto (tu avevi la tuta da moto blu)
(ti ricordi il discorso del CR500?)
Certo che mi ricordo! Abbina discusso pure di patata se non sbaglio
si si... ma se ti avessi dato l'indizio patata... mi avresti confuso con altre 10.000 persone... invece ti ho dato l'indizio da intenditori (non ? un discorso da tutti )
si si... ma se ti avessi dato l'indizio patata... mi avresti confuso con altre 10.000 persone... invece ti ho dato l'indizio da intenditori (non ? un discorso da tutti )
In effetti ho parlato di patata, vigneti, vino e luppolo con un sacco di gente ieri
Peccato che la pula non ha voluto darci delucidazioni sui velox..... Io e Stebusto avevan delle info da chiedere
Comment