Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non mi agito quasi mai prima di un esame, capita raramente nei 30 secondi in cui entro nello studio del professore.
sar? perch? ho un lavoro fisso che mi piace e studio per piacere, sar? perch? studio cose pertinenti al mio lavoro .. boh
bhe dai giudizi su professori vari...per quanto posso dire io nella mia esperienza ne ho incantrati davvero di cani sia dal punti di vista conoscitivo sia che umano ( e purtroppo questi sono i piu frequenti) ma anche qualche caso di competenza estrema o magari di grande umanit?. di gente che lo fa e ci mette grande passione comunque ci sono, pochi ma ci sono
appoggio quel che dice ace anche se ci sono casi dove alcuni insegnanti sono "d'eccezione".. ma la regola ? che a meno di essere famosi scrittori/ricercatori di fama, un professore rimane uno che sa ma relativo alla teoria..
ho frequentato anche un'istituto privato e li i prof erano prima di tutto professionisti inseriti nel mondo del lavoro che poi insegnavano.. la differenza ? abissale.
Il professore con il quale lavoro ? un riferimento per le reti CAN BUS e FlexRay in Italia ma non ? certo famoso ... ? uno che progetta schede elettroniche, sviluppa sw embedded a go go. Un altro prof con il quale ho fatto l'esame di reti di tlc ? responsabile del canale Lepida (sul digitale terrestre) si ? occupato della rete cablata e wireless che collega Ferrara intera (copre tutti gli atenei, copre l'ospedale etc.) quindi non ? vero assolutamente. Ne ho degli altri se vuoi ... la vostra andrea nn ? assolutamente una regola fissa ANZI ...
bhe dai giudizi su professori vari...per quanto posso dire io nella mia esperienza ne ho incantrati davvero di cani sia dal punti di vista conoscitivo sia che umano ( e purtroppo questi sono i piu frequenti) ma anche qualche caso di competenza estrema o magari di grande umanit?. di gente che lo fa e ci mette grande passione comunque ci sono, pochi ma ci sono
pensa che invece io avrei preferito far altro. cmq ci siamo e quindi ? da metterci il massimo impegno e dedizione possibile. forse ? questo che mi fotte e provoca sto "stress" se cosi si pu? dire
Comment