Toto ... hai qualche amico/a caro o fidanzata/o extracomunitario/a ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PoLLitica ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by toto#77 View Postbh? considerando che la maggioranza degli stupri in italia non viene denunciato e avviene tra le mura domestiche tra famiglie italianissime, le tue medie secondo me non sono esattamente corrette!
il fatto e' che e' vero!!!!!!!
in tele lo han detto piu e piu volte...
poi ovvio se lo rapporti alla quantita' di popolazione magari gli stupri sono 1 ogni che so 200.000 famiglie... sparo numeir a caso... ma cmq troppi e come detto la maggior parte avvengono in famiglia e nn vengono denunciati. Lo dicono spessissimo!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postbh? considerando che la maggioranza degli stupri in italia non viene denunciato e avviene tra le mura domestiche tra famiglie italianissime, le tue medie secondo me non sono esattamente corrette!
Meglio dare addosso all'extracomunitario, almeno si crea tensione sociale!
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostDj Crush, hai risposto a delle DOMANDE RETORICHE ..
Il senso del discorso ?: a chi diamo la colpa?
Opzione 1: gli immigrati stessi che non sanno cosa sia il senso civico.
Opzione 2: i benpensanti che non permettono di affrontare il problema (vorrei capire come a questo punto)
Opzione 3: non c'? l'intento di sistemare le cose perch? queste tensioni sociali sono utili per altri fini
Qu? non si pu? parlare di politica perch? non si argomentano le proprie affermazioni, ne sono sempre pi? convinto!
per i motivi, leggi il neretto della mia risposta di prima alle tue domande....o sono scemo io, o non riesco a farmi capire, o sei tu che non mi vuoi capire.
ma li c'?? scritto tutto!!!!
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostS? ma ti rendi conto che questo fenomeno di malcostume ci fa fare una brutta figura?
Meglio dare addosso all'extracomunitario, almeno si crea tensione sociale!
se si devono contestare pure i numeri e le statistiche mi sa che non possiamo nemmeno cominciare una discussione seria!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostToto ... hai qualche amico/a caro o fidanzata/o extracomunitario/a ?
io ho girato il mondo (non per andarci in ferie), soggiornavo in posti non proprio turistici per qualche mese alla volta per circa 9-10 mesi all'anno, il tutto è durato circa 10 anni, ho conosciuto molte persone e mi sono confrontato con diverse culture.
certa gente che scrive qui sopra forse non è mai uscita dall'italia e parla di cose che nemmeno si immagina, è per quello che mi fanno incazzare!!!!!
ho trovato più umanità in mezzo alla jungla in sri lanka (e non scherzo, il primo telefono era a 18km di distanza), piuttosto che in italia; i discorsi che sento pronunciati da certa gente (laureata), sempre qui sopra, non li pronuncerebbe nemmeno l'ultimo garzone analfabeta, questo mi fa realmente un po' tristezza.....Last edited by toto#77; 18-12-09, 17:23.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postno, semplicemente cerco di essere coerente con me stesso,
io ho girato il mondo (non per andarci in ferie), soggiornavo in posti non proprio turistici per qualche mese alla volta per circa 9-10 mesi all'anno, il tutto ? durato circa 10 anni, ho conosciuto molte persone e mi sono confrontato con diverse culture.
certa gente che scrive qui sopra forse non ? mai uscita dall'italia e parla di cose che nemmeno si immagina, ? per quello che mi fanno incazzare!!!!!
ho trovato pi? umanit? in mezzo alla jungla in sri lanka (e non scherzo, il primo telefono era a 18km di distanza), piuttosto che in italia; i discorsi che sento pronunciati da certa gente (laureata), sempre qui sopra, non li pronuncerebbe nemmeno l'ultimo garzone analfabeta, questo mi fa realmente un po' tristezza.....
Io rispetto il tuo punto di vista.........anche se ?.........
SBAJATO!
Rispettosamente tuo
Vichingo
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostNon viene denunciato...e tu lo sai lo stesso???
Qualora....e specifico qualora, questa frase fosse riferita a me, fermo restando il dispiacere per essere causa delle tue incaxxature, un paio di modi di vivere diversi dal nostro, fuori dall'Italia li ho visti e parlo generalmente dopo aver pensato.
Io rispetto il tuo punto di vista.........anche se ?.........
SBAJATO!
Rispettosamente tuo
Vichingo
per questo basterebbe che leggessi qualche sito che tratta le tutele della donna o qualche rivista femminile :giulius:
Punto 2
non mi ero riferito a nessuno in particolare
Punto 3
tu non sei il padre eterno quindi il fatto che rispetti il mio punto di vista ti fa solo onore, ma non puoi permetterti di dire che sia sbagliato!
Per concludere
mi piacerebbe molto che tu argomentassi le tue opinioni, perch? dire che quella di un altro ? sbagliata non mi sembra molto serio
Comment
-
Originally posted by dj crush View Post2 accendo e confermo
per i motivi, leggi il neretto della mia risposta di prima alle tue domande....o sono scemo io, o non riesco a farmi capire, o sei tu che non mi vuoi capire.
ma li c'?? scritto tutto!!!!
Come potrebbero i benpensanti sabotare le intenzioni di qualcun'altro?
Quali poteri occulti vengono dispiegati per far s? che ci? avvenga?
Come vedi la discussione ? tutt'altro che chiusa, mi rendo conto per? che sia impossibile argomentare certe affermazioni e non ti biasimo per questo..
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postvabbè
se si devono contestare pure i numeri e le statistiche mi sa che non possiamo nemmeno cominciare una discussione seria!
Ti riferisci a quelli che vedono l'80% delle violenze sessuali commesse in casa di cui solo un 30% o meno viene denunciato?
Su una cosa ti do ragione: credo anch'io sia impossibile fare una discussione seria..Last edited by Milk_it; 18-12-09, 19:31.
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostQuali numeri e statistiche?
Ti riferisci a quelli che vedono l'80% delle violenze sessuali commesse in casa di cui solo un 30% o meno viene denunciato?
Su una cosa ti do ragione: credo anch'io sia impossibile fare una discussione seria..
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostQuali numeri e statistiche?
Su una cosa ti do ragione: credo anch'io sia impossibile fare una discussione seria..
A parte il proquotone (e qui lo meriti)....per?...
Milk_it..........io te lo dissi...ma tu .....temerario....
comunque non ? mai tardi
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostPunto 1
per questo basterebbe che leggessi qualche sito che tratta le tutele della donna o qualche rivista femminile :giulius:
Punto 2
non mi ero riferito a nessuno in particolare
Punto 3
tu non sei il padre eterno quindi il fatto che rispetti il mio punto di vista ti fa solo onore, ma non puoi permetterti di dire che sia sbagliato!
Per concludere
mi piacerebbe molto che tu argomentassi le tue opinioni, perch? dire che quella di un altro ? sbagliata non mi sembra molto serio
Per chiudere i miei interventi con te desidero chiarire che il termine "SBAJATO" era riferito a questo personaggio......
La tua reazione alle mie risposte mi fa temere che tu viva male la trattazione di questi argomenti, pertanto non sar? certo a generare in alcuno stati di disagio.
Ti legger? in un cantuccio senza farmi notare.
Sorridi.....la vita ? un mozzico!
Comment
X
Comment