Originally posted by alepan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto ibernata! non risucivo piu' ad entrare....
Collapse
X
-
che poi, detto da un amcio che lavora in un grosso distributore di prodotti petroliferi, il gasolio alpino, artico o invernale a dir che si voglia è gasolio con aggiunta di kerosene
Comment
-
Il grasso ? sempre la soluzione ottimaleOriginally posted by Mr. Q View PostDai ponte che hai comunque preservato l'integrit? del mezzo io ho visto proprietari di auto detonare parabrezza e in 2 occasioni un radiatore ed una testata del motore sempre con il fantastico metodo del pentolino o meglio della pentola di acqua bolllente!!! Geniali!!!! io ti consiglierei di lunrificare la chiave con grasso per "basse temperature" e infilarla nelle varie serrature cos? da proteggere i vari meccanismi
Comment
-
credo che esistano 3 tipi di gasolio...
lo std che si compra abitualmente ovunque
l'invernale che è in vendita in determinate regioni nordiche (o cmq province fredde)
e l'alpino o artico che vendono in prossimità delle zone montuose che teoricamente non dovrebbe avere problemi nemmeno a - 20
detto questo... a parere personale la mia golfina con il 2.0 tdi iniettore pompa quando aveva il serbatoio zeppo di gasolio alpino ne "soffriva" un pelo
Comment
-
stamattina si ? aperta subito.. ma sembrava la macchina di rosco di HAZARD.... spolverata di neve.................. che pacco!
Comment
X

Comment