Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ragazza che piangeva
Collapse
X
-
Ah io nulla :giulius:Originally posted by Sciamano View Postcosa vorresti insinuare???

Proprio nulla
Sai mai che poi la Linda mi chiede le cose gentilmente
(quella non scherza mica eh !
)
Last edited by Lele-R1-Crash; 17-12-09, 15:30.
Comment
-
Ma perchè si finisce sempre a parlare della ragazza di Foglio?
Alla fine si fanno sempre i soliti discorsi e si dicono le solite cose...lui non lo vuole capire e non se ne esce...è così e fine.
Vuoi uscire dal limbo? Bene, cambia completamente! Farsi una zoccola a settimana, puro sesso senza una briciola di sentimento e soddisfare le esigenze naturali dell'uomo, inteso come animale.
Piantarla di etichettare chi non è come te come "schifo"...perchè di "schifo" è pieno il mondo...se il mondo vuole quello che definisci "schifo" non ci sono alternative se non diventare "schifo"..
Lo "schifo" va a ballare, si veste alla moda, va in palestra, tiene curato l'aspetto esteriore perchè è da quello che la gente trae la prima impressione...lo "schifo" si scopa la ragazza che gliela da prima di chiederle come si chiama e non importa se non sarà per tutta la vita...
Lo "schifo" vive con le carte che ha in mano e adeguando il gioco alle carte che sono in tavola ma, soprattutto, lo "schifo" VIVE
Comment
-
se tu lo volessi davvero...lo faresti...? solo questione di volont?Originally posted by Foglio View Post
Fosse facile, oltretutto continuare a vedere in torno coppie felici mi fa star male ancora di pi?... Che schifo...

se non alzi un dito per te, vuol dire che alla fine non ti vuoi mettere in gioco. tutto qui.
Comment
-
Vivo in aperta campagna, non ? cos? facile... Oltre alla compagnia che frequento non ho molte altre conoscenze e sinceramente non saprei nemmeno dove iniziare per frequentarne altre... Oltretutto se volessi fare un corso di teatro mi ritroverei con chi sai tu...Originally posted by Isa.xox View PostTi Abbiam Suggerito Un Sacco Di Volte Di Iscriverti A Qualche Corso E Cambiare Ambiente, Andare Magari In Un'altra Palestra, Cambiar Paesino
Che Corsi/posti Nuovi Hai Frequentato Da Quando Te L'abbiam Suggerito?
Il fatto che lo faccia sul forum non vuol certo dire che lo faccia anche in mezzo alla gente...Ti Abbiam Suggerito Di Cambiar Atteggiamento Perch? Sei Un P? Aggressivo Ogni Tanto E Si Percepisce
L'hai Fatto? (nn Mi Sembra)
Sono imbranato e goffo... Penso che sia pi? che sufficiente...Brutto Non Sei Checch? Tu Insista A Darti Questa Giustificazione, Quindi Ci Sar? Qualcosa Nel Tuo Carattere O Modo Di Fare Che Non Piace!
Comment
-
MA DAI.. la vita nn ? un film dove solo i figoni sicuri di s? hanno una morosa!Originally posted by Foglio View PostVivo in aperta campagna, non ? cos? facile... Oltre alla compagnia che frequento non ho molte altre conoscenze e sinceramente non saprei nemmeno dove iniziare per frequentarne altre... Oltretutto se volessi fare un corso di teatro mi ritroverei con chi sai tu...
Il fatto che lo faccia sul forum non vuol certo dire che lo faccia anche in mezzo alla gente...
Sono imbranato e goffo... Penso che sia pi? che sufficiente...
? chiaro che se vai in discoteca,che salvo rare eccezioni ? la fiera dell'apparenza dove uomini e donne si mettono in vetrina per "vendersi" e se non balli da figo le ragazza ti guardan male allora non ? che tu possa lamentarti.. gli incontri di un certo tipo difficilmente si fanno in discoteca..
se ci tieni prendi su la macchina e fatti lo sbatti di cambiare ambiente..basta iscriversi inuna nuova palestra o frequentare un corso di qualcosa..
vai a far volontariato! aggiungiti a qualke comitiva che organizza viaggi..vedi tu..il mondo di possibilit? ne offre sta a te sfruttarle e nn piangerti addosso
Comment
-
imbranato e goffo non sono due giustificazioni, te le dai tu perch? non accetti il fatto che ? il tuo carattere fissato sull'avere per forza una donna ad essere la causa di questa tua tristezza cronica.Originally posted by Foglio View PostVivo in aperta campagna, non ? cos? facile... Oltre alla compagnia che frequento non ho molte altre conoscenze e sinceramente non saprei nemmeno dove iniziare per frequentarne altre... Oltretutto se volessi fare un corso di teatro mi ritroverei con chi sai tu...
Il fatto che lo faccia sul forum non vuol certo dire che lo faccia anche in mezzo alla gente...
come giustificzioni sono il fatto di vivere in campagna isolato, di non avere conoscenze...
b?, vuoi fare uno sport? MUOVITI! esci! non pensare che la vita ti caschi addosso in casa, devi essere tu a cercarla e a costruirla, pigro ^^
Comment
-
super quote a vale..
foglio, con parole diverse ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa..
credo ci siano molte persone che ti comprendano qui.. e sicuramente anche altrove..
io dico sempre alle persone a cui tengo 1 cosa in particolare..
TAKE CARE OF YOU..
..
..non posso farlo gli altri per te, non piove nulla da cielo, c'? per tutti da qualche parte la propria met?.. ma sei non stai bene con te stesso non puoi 'dare' a nessuno..
Comment
-
non ti salto in testa ma dissento completamente....non sembra nemmeno una frase detta da te, che di solito non sei mai superficiale....Io ero e sono un "metallaro" di gusti musicali (non vado in giro con catene borchie e mastino bavoso....ma avevo i capelli lunghi) nonostante questo ho conosciuto una ragazza stupenda che mi vuole tanto tanto beneOriginally posted by Isa.xox View PostFoglio Posso Dire La Mia?
Tu Vuoi Avere La Ragazza, Ma Non Accetti Molto I Consigli..
Te Ne Abbiamo Dati In Quantità.. Ma Nn Sembra Tu Voglia Sbatterti..
Ricorda Che Le Ragazze Per Bene Di Solito Diffidano Un Pò Dai Metallari (nn Mi Saltate In Testa Ma è Così
Ti Abbiam Suggerito Un Sacco Di Volte Di Iscriverti A Qualche Corso E Cambiare Ambiente, Andare Magari In Un'altra Palestra, Cambiar Paesino
Che Corsi/posti Nuovi Hai Frequentato Da Quando Te L'abbiam Suggerito?
Ti Abbiam Suggerito Di Cambiar Atteggiamento Perchè Sei Un Pò Aggressivo Ogni Tanto E Si Percepisce
L'hai Fatto? (nn Mi Sembra)
Brutto Non Sei Checchè Tu Insista A Darti Questa Giustificazione, Quindi Ci Sarà Qualcosa Nel Tuo Carattere O Modo Di Fare Che Non Piace!
Io Se Conosco Un Ragazzo E Bestemmia Mentre Parla/ascolta Musica Satanico/metallara Urlante/è Categorico Nei Giudizi/ed è Un Pò Acido Me Ne Scappo
Nn Te La Prendere.. Ma Nn Puoi Voler Cambiamenti Senza Accettare Di Doverti Dar Da Fare A Migliorare Te Stesso O Seguire I Consigli
Ripeto: Ho Visto Le Tue Foto E Brutto Non Sei! Sono Scuse Mi Sa..
Scusate Per Il Maiuscolo

Ps:....lei mi ha conosciuto che avevo appena tagliato i capelli
, se li avessi avuti lunghi non mi avrebbe cagato di pezza ma non perchè diffida dai maschi con i capelli lunghi...perchè non le piace la chioma fluente in un maschio...io non manco di farle notare quanto avrebbe sbagliato a non calcolarmi visto come la faccio sentire ora....la mia regina
Last edited by lucavor; 17-12-09, 15:55.
Comment
-
Foglio un primo passo come ti hanno suggerito tutti ? di avere pi? vita sociale ... le consocenze sono una conseguenza non un punto di partenza quindi ... iscriviti per esempio in palestra o a dei corsi ... esempio palestra ... dopo un anno che ci vai le ragazze che ci sono dentro impari a conoscerle o perlomeno le saluti. Ogni tanto organizzano delle cene di palestra ...Originally posted by Foglio View PostVivo in aperta campagna, non ? cos? facile... Oltre alla compagnia che frequento non ho molte altre conoscenze e sinceramente non saprei nemmeno dove iniziare per frequentarne altre... Oltretutto se volessi fare un corso di teatro mi ritroverei con chi sai tu...
Anche ai corsi di fitboxe ? pieno di fighette ...
Corsi di Latino americano HipHop dove si lavora in coppie uomo donna ...
Ancora corsi di arti marziali si lavora in coppia ...
Oppure GAG, bruciagrassi ...
Si parte dal poco come in tutte le cose ... buttati *****
Comment
-
-
nn dico che sia giusto ma un p? diffidanoOriginally posted by lucavor View Postnon ti salto in testa ma dissento completamente....non sembra nemmeno una frase detta da te, che di solito non sei mai superficiale....Io ero e sono un "metallaro" di gusti musicali (non vado in giro con catene borchie e mastino bavoso....ma avevo i capelli lunghi) nonostante questo ho conosciuto una ragazza stupenda che mi vuole tanto tanto bene
Ps:....lei mi ha conosciuto che avevo appena tagliato i capelli
, se li avessi avuti lunghi non mi avrebbe cagato di pezza ma non perch? diffida dai maschi con i capelli lunghi...perch? non le piace la chioma fluente in un maschio...io non manco di farle notare quanto avrebbe sbagliato a non calcolarmi visto come la faccio sentire ora....la mia regina 
? la verit?!
Comment
-
..mi ricordi tanto un mio amico che più o meno era nella tua situazione e più o meno parlava come te, mi piacerebbe darti la soluzione al tuo problema, anche con lui parlavamo ore e ore e non riuscivi mai a trovare un modo per risolvere questo problema...il fatto è che nella vita non esiste una giustizia, che da a ogni uomo una donna, qualcuno è fortunato e la trova qualcuno meno e trova qualche donna cattiva che lo fa soffrire tutta la vita, qualcun'altro non trova nessuno....è la vita, possiamo stare qui a dirti mille cose, ma tanto tu rimani della tua idea...e poco cambia.Originally posted by Foglio View PostVivo in aperta campagna, non è così facile... Oltre alla compagnia che frequento non ho molte altre conoscenze e sinceramente non saprei nemmeno dove iniziare per frequentarne altre... Oltretutto se volessi fare un corso di teatro mi ritroverei con chi sai tu...
Sono imbranato e goffo... Penso che sia più che sufficiente...
Come tanti ti hanno detto una ragazza non ti cadra mai in braccio, specialmente se sei goffo e imbranato, è così io per esempio non sono bred pitt ma non sono manco un cesso, però sono molto imbranato con le ragazze, della serie che proprio mi devi venire a stuprare altrimenti non attacco bottone
, beh sono felicemente sposato e la mia lei l'ho incontrata quasi 15 anni fa, casualmente capitammo vicini ad una pizza tra amici di amici vabbe una storia lunga...forse adesso starei ancora solo se non fosse stato per lei, o cmq per quel momento....questo per dirti che la vita è così...se ti piangi addosso non risolvi nulla, nessuno sente i tuoi pianti, non è il truman show, insomma, dopo che hai pianto non cambia nulla....
...allora forse è il caso di vivere in serenità, tanto magari adesso la cerchi con affanno, poi ne trovi mezza e magari te se ne presentano altre 4...vedrai che sarà così...cioè è inutile star a guardare gli altri a farsi mille pippe mentali....non serve....so che è difficile, ma non impossibile, credimi, cerca prima di tutto di trovare serenità dentro di te....è la cosa più importante, come poi qualcuno già ti ha detto qui dentro...
ti chiedo scusa se mi sono preso troppa confidenza, leggendo le tue parole però mi è venuta di istinto questa risposta...Last edited by FIloGhemEnO; 17-12-09, 16:16.
Comment
X

Comment