Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ragazza che piangeva
Collapse
X
-
-
Io molto sovente ascolto anceh musica classica ...
Ogni tanto mi accorgo che è davvero poco apprezzata dalle giovinelle ... pace e azzi loro
Minkia ci mancherebbe solo di dover scegliere la musica per piacere agli altri o , peggio , alle fanciulle
Comment
-
io sono capacissimo di passare da "Toccata e fuga in re minore" di Bach a "Feuer Frei" dei Rammstein, passando per "Daddy Cool" di Boney M e "FreeStyler" di BonFunk McOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostIo molto sovente ascolto anceh musica classica ...
ma e' quando mi sparo una ricca compilation techno/house che Kappina fa' la faccia piu' stranita e mi da' del tamarro astrale
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostAnima, i nightwish non sono metal???
Ma se sono (erano) la bandiera del sottogenere gothic...
Comunque io preferisco questa:
[YOUTUBE]W39WaGTPnvg[/YOUTUBE]
Isa, ascolta sta roba... E lascia perdere quel pacco di vasco "rottinculo" rossi...
beh dai Foglio, se ascolti i Maiden (molto bello l'ultimo live....c'? Wasted year che spacca di brutto!!) converrai con me come sia abbastanza difficile dare l'etichetta metal alla band dell'ex Tarja....
(ma magari sono io troppo ristretto visto che in prevalenza ascolto melo-death e black....
)
perch?...se loro fossero metal....Nile Cannibal Corpse Morbid Angel e soci dove li sbattiamo?
per gothic intendo band come i Therion....i Within Temptation di Sharon Den Adel..o i Tristania dell'ex bellissima Vibeke Stene....
Comment
-
Beh, i Within Temptation non si discostano molto dai Nightwish...Originally posted by Anima998 View Postper gothic intendo band come i Therion....i Within Temptation di Sharon Den Adel..o i Tristania dell'ex bellissima Vibeke Stene....
Considera comunque che "metal" ? una parola troppo generica e raggruppa ormai tanti di quei sottogeneri che francamente non se ne viene pi? a capo...
Tipo il bellissimo grindcore artigianale vegetariano...
Comment
-
verissimo!!!!!!!!!!!Originally posted by Foglio View PostBeh, i Within Temptation non si discostano molto dai Nightwish...
Considera comunque che "metal" ? una parola troppo generica e raggruppa ormai tanti di quei sottogeneri che francamente non se ne viene pi? a capo...
Originally posted by Foglio View PostTipo il bellissimo grindcore artigianale vegetariano...
what is??
Comment
-
era ci? che intendevo..che ovviamente prescinde dall'obbligare qualcuno ai propri gusti ... il mio ? un discorso in generale.. se sono in mezzo a una piazza fra mille persone il metallaro doc mi mette diffidenza.. nn so perk? ma ? cos?..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCertamente !
Hai detto cosa buona e giusta oltre che legittima !
Cosi come io repello con decisione le ragazze "discotecare" ... proprio non le posso sopportare e diffido della loro "seriet?" . E ci sono moltissimi ragazzi che la pensano come me .
Ognuno ha le proprie vedute come ? sacrosanto che sia e di conseguenza , ognuno si sceglie le proprie compagnie : "dimmi con chi vai e ti dir? chi sei"
(non sbaglia mai nemmeno un colpo !)
ho conoscenti metallari e non ? che nn ci parli o altro, per carit?, anzi! ma da signorina posso dire che a meno di innamoramento/cotta vertiginosa uno di quel genere non lo guarderei mai..
semplicemente perch? mi piacciono i ragazzi molto puliti, acqua e sapone (che non vuol dire checche eh) (alla fine se avete presente il mio moroso ? l'esempio doc)
cmq siccome io non disdegno niente dal punto di vista musicale, sono qui volentierissimo a farmi proporre canzoni da ascoltare(magari non metal pesante) questi qui che mi avete postato sono bravi.. ovvio per? che se uno non ha amici di quei gusti o non frequenta troppo locali simili non ? che pu? conoscere questi gruppi qui..
Comment
-
na bella gnocca e' sempe na bella gnocca...
poi puo' ascoltare pollianna o i rotterdam terror corps
ma...
resta sempre na bella gnocca...
idem italiana ukraina brasilera o cubana che sia...
non sono molti imbinariato coi criteri di scelta...
IMHO
gia' mi faccio troppe pippe... se mi faccio pure le mentali... altro che cieco...Last edited by sgamino81; 18-12-09, 10:01.
Comment
-
Della serie : basta che respira ?Originally posted by sgamino81 View Postna bella gnocca e' sempe na bella gnocca...
poi puo' ascoltare pollianna o i rotterdam terror corps
ma...
resta sempre na bella gnocca...
idem italiana ukraina brasilera o cubana che sia...
non sono molti imbinariato coi criteri di scelta...
IMHO
gia' mi faccio troppe pippe... se mi faccio pure le mentali... altro che cieco...
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postera ci? che intendevo..che ovviamente prescinde dall'obbligare qualcuno ai propri gusti ... il mio ? un discorso in generale.. se sono in mezzo a una piazza fra mille persone il metallaro doc mi mette diffidenza.. nn so perk? ma ? cos?..
ho conoscenti metallari e non ? che nn ci parli o altro, per carit?, anzi! ma da signorina posso dire che a meno di innamoramento/cotta vertiginosa uno di quel genere non lo guarderei mai..
semplicemente perch? mi piacciono i ragazzi molto puliti, acqua e sapone (che non vuol dire checche eh) (alla fine se avete presente il mio moroso ? l'esempio doc)
cmq siccome io non disdegno niente dal punto di vista musicale, sono qui volentierissimo a farmi proporre canzoni da ascoltare(magari non metal pesante) questi qui che mi avete postato sono bravi.. ovvio per? che se uno non ha amici di quei gusti o non frequenta troppo locali simili non ? che pu? conoscere questi gruppi qui..
guarda...la cosa non ? semplice come sembra...
nel senso....molti fanno i metallari "per apparenza"....= maglietta, borchia, nero ecc....e poi il massimo che ascoltano sono i Metallica....

ma lo fanno solo per tendenza ecc....in realt? ascolterebbero Tiziano Ferro e altre melensit? ma fanno i finti "duri"....
altri (vedi ANima998, Lucavor ecc...) sono "fuori servizio" nel senso (parlo per me): ragazzo pulito, maniaco dell'ordine, della basetta curatissima, del jeans che sa di sapone ecc...camicia appena stirata ecc....MA ascolto brutal death ecc...
poi ovviamente ci sono i veri...tipo (non so se sbaglio, casomai chiedo scusa in anticipo) tipo Foglio...vero metaller dentro e fuori
cmq.....
[youtube]3GmxIIL4bNY&feature=related[/youtube]
Comment
X

Comment