In bocca al lupo ragazzi e buon divertimento...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf2000 e Peips dopodomani si Parte per gara Rehm al Mugell
Collapse
X
-
Re: Golf2000 e Peips dopodomani si Parte per gara Rehm al Mu
diego mi raccomando,non fare cavolate alla fine del tua anno bellissimo he'e tirni calmo peipsOriginally posted by golf2000ebbene si....mercoledi partiamo per il mugello dove giovedi-venerdi e sabato ci sar? la tre giorni organizzata dalla Rehm...
giovedi tutte prove
venerdi qualifiche per le gare e alle 16 gara Open di 16 giri per i primi 40 classificati delle prove.
sabato mattina gare per categorie.
premiano i primi 10 di ogni categoria.
questa ? la mia ultima uscita,voglio solo finire la stagione senza combinare cazzate,? stato un anno bellissimo e non voglio rovinare tutto alla fine!!! quindi come va,va!!!!!!!!!!!!
purtroppo le previsioni danno pioggia per tutta la settimana....se veramente sar? cos? non si far? niente,altrimenti se si comincia con l'asciutto e poi comincia a piovere,via di rain e siamo apposto!!!!!!
stateci vicino

Comment
-
Io, l'anno scorso che era uguale, ho rischiato, e mi ? andata bene
Faceva solo fresco al mattino presto
Incrocio le dita per voi......
Per? se non ti piace girare sul bagnato, forse ? meglio perdere l'anticipo, che spendere tutto il resto.....
Comment
-
fortunatamente non abbiamo dato neanche l'anticipo perch? tanto ci sono ancora tanti posti liberi e se ne libereranno ancora...
anzi se ne sono appena liberati 4 in un colpo di alcuni che dovevano arrivare dalla sardegna
Comment
-
Cavolo, bel dilemma!!!!!Originally posted by golf2000fortunatamente non abbiamo dato neanche l'anticipo perch? tanto ci sono ancora tanti posti liberi e se ne libereranno ancora...
anzi se ne sono appena liberati 4 in un colpo di alcuni che dovevano arrivare dalla sardegna
I miei amici vanno al 100%.....e pregano
Le previsioni, a quanto o capito, dicono che il peggio ? passato e tutto si sta spostando al sud, magari domani ? ancora brutto, per? venerdi potrebbe essere accettabile......
Bho, io forse proverei.....
Al max vai gi?, domani vedi com'?, se ? proprio pauroso te ne torni a casi, se domani mattina non giri, puoi cmq vedere l'evoluzione nel pomeriggio e al max ti iscrivi nel pomeriggio......
Comment
-
il piano ? questo:se il tempo tiene vediamo di infilarci in qualke modo alla rehm 31-2 novembre...se ? brutto ripieghiamo su misano con gli altri
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
se per caso andate a misano fate uno squillo...Originally posted by Peipsil piano ? questo:se il tempo tiene vediamo di infilarci in qualke modo alla rehm 31-2 novembre...se ? brutto ripieghiamo su misano con gli altri
Comment
X

Comment