Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La PS3 ? buona solo per chi vuole avere anche un lettore bluray per guardarsi film in HD.
Il servizio live di xbox ? stupefacende e non da quasi mai problemi quindi sono pi? che contento cdi pagare 50 euro l'anno.Le partite con gli amici a GOW e CoD sono indimenticabili!!!
non mi avete convinto abbastanza....dovete impegnarVi di più.......
dai ragazzi ...in fondo son tutte e due ok..era giusto perchè si "trovavano" allo stesso prezzo..
adesso in 2 mediaworld ch eho girato a milano sono esaurite....brucxiate in 2 gg.....
mi dovrò spostare on-line..o prendere l'elite da zappa a 100 euro
ansi..chi ha un elite 360 120 gb si facica sotto ch ela prendo io offro 100 euro
non mi avete convinto abbastanza....dovete impegnarVi di pi?.......
dai ragazzi ...in fondo son tutte e due ok..era giusto perch? si "trovavano" allo stesso prezzo..
adesso in 2 mediaworld ch eho girato a milano sono esaurite....brucxiate in 2 gg.....
mi dovr? spostare on-line..o prendere l'elite da zappa a 100 euro
ansi..chi ha un elite 360 120 gb si facica sotto ch ela prendo io offro 100 euro
secondo me devi semplicemente valutare una cosa: il gioco on line e le esclusive. se non giochi on line, per il solo aspetto ludico le console sono praticamente identiche (a parte le esclusive). in tal caso allora prendi la ps3 che ha anche il blue ray.
se per? l'on line conta.. beh allora prendi la 360.
secondo me prendere una console di ultima generazione e non giocarci on line vuol dire rinunciare alla maggior parte del divertimento.
senza on line per me call of duty mw2 sarebbe gi? archiviato, visto che l'ho finito da tempo. e invece ? ancora li e quando non ci gioco sono in cirsi di astinenza!
secondo me devi semplicemente valutare una cosa: il gioco on line e le esclusive. se non giochi on line, per il solo aspetto ludico le console sono praticamente identiche (a parte le esclusive). in tal caso allora prendi la ps3 che ha anche il blue ray.
se per? l'on line conta.. beh allora prendi la 360.
secondo me prendere una console di ultima generazione e non giocarci on line vuol dire rinunciare alla maggior parte del divertimento.
senza on line per me call of duty mw2 sarebbe gi? archiviato, visto che l'ho finito da tempo. e invece ? ancora li e quando non ci gioco sono in cirsi di astinenza!
se ci giocavi su pc un paio di partite le facevamo
Cmq in effetti visto sopratutto i prezzi dei giochi giocarli solo in single player ? uno spreco .
pensa che io MW2 SP manco l ho aperto partito a giocare subito in MP
se ci giocavi su pc un paio di partite le facevamo
Cmq in effetti visto sopratutto i prezzi dei giochi giocarli solo in single player ? uno spreco .
pensa che io MW2 SP manco l ho aperto partito a giocare subito in MP
io l'ho fatto perch? comunque ? appassionante... ma in singolo ? un gioco peggiore di giochi usciti 6-7 anni fa (anche il solo cod1)... perch? ? vero che ? pi? vario, tecnicamente migliore ecc.. ma se pensiamo al fatto che queste migliorire si apprezzano solo PROVANDOLE.. del resto come faccio a usare tutte le armi se non on line?
non mi avete convinto abbastanza....dovete impegnarVi di pi?.......
dai ragazzi ...in fondo son tutte e due ok..era giusto perch? si "trovavano" allo stesso prezzo..
mi dovr? spostare on-line..o prendere l'elite da zappa a 100 euro
ma te l'avevo detto.. se la ritrovo qui a euronics o auchan ti mando pm
Comment