Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Io mi rivivedo in Yamaha nuova e viva gli sboroni.....solo che io a destra non ci vado manco in autostrada
The Spammer's Group ? - Thor (paladino della "Guerra dei Quoti"), Luka 79(il SultANO),Mandrake 13:1: (Er "DITO"), Ragnos (l'animale da fosso),Mav (il Vu Cumpr? di Ventimiglia) e IzzzI Bitsy Teeny Weeny Yellow Polka Dot Bikini - Diffidate delle imitazione e dai portatori di sindrome da pisello corto ? -
....CHE PENA CHE FAI!!!!!
_______________ MANDRAKE Il Puttaniere Volante!!!!!!
Perch? il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco
The Spammer's Group ? - Thor (paladino della "Guerra dei Quoti"), Luka 79(il SultANO),Mandrake 13:1: (Er "DITO"), Ragnos (l'animale da fosso),Mav (il Vu Cumpr? di Ventimiglia) e IzzzI Bitsy Teeny Weeny Yellow Polka Dot Bikini - Diffidate delle imitazione e dai portatori di sindrome da pisello corto ? -
....CHE PENA CHE FAI!!!!!
_______________ MANDRAKE Il Puttaniere Volante!!!!!!
Perch? il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco
Commenta