Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

nevicaaaaaaaa

Collapse

X
- 

porca puttanozza....qui ? da un paio di ore che naviga....

sono tornato a casa da poco....inutile dire che a me piace guidare con le termiche e la neve alta.....ma la gente quaggi? ? proprio imbecille.....due fioccchi e tutti in crisi....

inutile dire che vorrei essere in Finlandia..... magari con una turbo 4 wd in mezzo a una speciale... magari con una turbo 4 wd in mezzo a una speciale...  
 Comment
- 

- 

magari riesci lo stesso a farlo....all'aperto!Originally posted by frecciazzurra View Postbono i lampredotto e io che volevo andare in palestra a fare un po di cardio domani...vediamo domani mattina e io che volevo andare in palestra a fare un po di cardio domani...vediamo domani mattina da te ce n? ancora tanta? da te ce n? ancora tanta? (stile rocky...) (stile rocky...)

si quaggi? sta continuando ma pi? che altro ? la gente che quando fa due fiocchi sembra impazzita per le strade.... ....boh...io non capisco... ....boh...io non capisco...  
 Comment
- 

Originally posted by Anima998 View Postmagari riesci lo stesso a farlo....all'aperto! (stile rocky...) (stile rocky...)

si quaggi? sta continuando ma pi? che altro ? la gente che quando fa due fiocchi sembra impazzita per le strade.... ....boh...io non capisco... ....boh...io non capisco... 
 ehheheheh meglio farlo fare a rocky...se lo fo io...mi prendo una broncopolmonite multipla      

io sono sceso gi? a far foto ma non c'era nessuno per far a pallate...se erano vicini i miei amici un po di 360 con la macchina nel piazzale le si facevano  
 Comment
- 

Originally posted by frecciazzurra View Postehheheheh meglio farlo fare a rocky...se lo fo io...mi prendo una broncopolmonite multipla      

io sono sceso gi? a far foto ma non c'era nessuno per far a pallate...se erano vicini i miei amici un po di 360 con la macchina nel piazzale le si facevano 
 belli i 360!!!!!    
 Comment
- 

Mi sono attraversato tutta la città con la neve, ero a fare shopping in 1-2 ore il delirio....

Quoto la gente idiota: stamani, strada completamente SPALATA (asfalto NERO a vista) almeno 2 coglioni

- Uno con catene (era bello convinto... e veniva da valle)
 - Una che non andava a più di 20kmh di tachimetro....

Maccheccazzo.....

Comunque.... pupazzo di neve FATTO  
 Comment
- 

ottimo.....sveglia ore 4:30...
 fino alle 5 a spalare la salitina per uscire di casa...
 dalle 5 alle 5:50 per fare 15km ad esagerare...

drifting a nastro, trazione posteriore power 

..........e sono a lavoro  
 Comment
- 

Cioè la mia ragazza mi sveglia e mi fa" ci son 20 cm di neve "
 io "vabbe torna a letto"
 lei "No devo andare a lavoro dobbiam finire una cosa "
 Io " sei lesa la finirai lunedi"
 lei " no dobbiamo farla oggi , mi monti le catene"
 io "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx "
 lei " allora andrò senza "
 io " e vabbè te le monto "
 7.40-8.10 per montare 2 catene del ***** a mani nude nella neve
 Lei va via e mi ringrazia

Ma cos 'è il dottore che gle lo ordina?
 Cioè capisco fosse un normale giorno lavorativo ma andare li in azienda il sabato mattina per 2 puttanate per me è da lesi. cmq resto qui a casuccia mani ibernate a continuare il mio canto "xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxx x xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxx"
 Comment
X

Comment