Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nevicaaaaaaaa
Collapse
X
-
Quando ha iniziato ero ai Gigli (sulla terrazza, per esser furbo....) sono andato via c'era gi? 1cm per terra... Sono tornando a casa facendo tutta strada normale viali compresi, non mi pareva "sano" prendere l'A1...
-
Comment
-
volevo ringraziare i numerosi sapazzaneve presenti sul territorio comunale della mia città...
Fanculo! 2 ore x fare 18 km a/r per portare la sposa al lavoro...ed ho pure tamponato...
Comment
-
a volte son contento di essere sull'isola, il clima ? le strade sono a mio favoreOriginally posted by ala70 View Postautofanculizzarsi......prego
vedila cosi io alle 14.00 vado a lavorare ? voglia di correre sulla strada inevata o ghiacciata (che ? pure peggio
) oggi nn ne ho proprio voglia, speriamo nn nevichi fino a Lunedi mattina che finisco il turno
Comment
-
sono stato pi? volte a Macomer da militare (accompagnavo giuramenti)Originally posted by thor74 View Posta volte son contento di essere sull'isola, il clima ? le strade sono a mio favore
vedila cosi io alle 14.00 vado a lavorare ? voglia di correre sulla strada inevata o ghiacciata (che ? pure peggio
) oggi nn ne ho proprio voglia, speriamo nn nevichi fino a Lunedi mattina che finisco il turno 
e mi ricordo di un freddo boia.
la neve non mi pare di averla mai incontrata li...ma la nebbia si.
Sono stato decisamente meglio a Cannigione
ma era certo un'altra stagione
Comment
-
Mikiff.....non c'entra nulla ma......ho un lontano ricordo dlella tua citt? innevataOriginally posted by MiKiFF View PostA parte che con 2 centimetri di ghiaccio le termiche non aiutano, poi ho una BABBARTH...
BELLISSIMA ...
poi i disagi ci sono ......ma quella citt? ? una favola
madonnachebella !!!
Comment
-
io sto a 45 KM da Macomer, fatto anch'io un pezzo di militare l? e l? fa pi? freddo di qu?, pero qua verso Febbraio 2 fiocchi di neve li mette in genere.Originally posted by ala70 View Postsono stato pi? volte a Macomer da militare (accompagnavo giuramenti)
e mi ricordo di un freddo boia.
la neve non mi pare di averla mai incontrata li...ma la nebbia si.
Sono stato decisamente meglio a Cannigione
ma era certo un'altra stagione
a Macomer fa freddo perch? prende tutti i venti possibile
pero concordo con te che a Cannigione si sta decisamente meglio
Comment
X

Comment