Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nevicaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui stamattina il sole gi? la sta sciogliendo....addio drift.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      A parte che con 2 centimetri di ghiaccio le termiche non aiutano, poi ho una BABBARTH...
      comprati un bel Defender 90 e buon divertimento

Comment

• Font Size
        A parte che con 2 centimetri di ghiaccio le termiche non aiutano, poi ho una BABBARTH...
        esci in moto se sei un vero motociclista

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          io sto a 45 KM da Macomer, fatto anch'io un pezzo di militare l? e l? fa pi? freddo di qu?, pero qua verso Febbraio 2 fiocchi di neve li mette in genere.
          a Macomer fa freddo perch? prende tutti i venti possibile pero concordo con te che a Cannigione si sta decisamente meglio
          ....per non parlare di S.Teodoro.......Orosei......S.Maria navarrese.........

se dovessi elencarle tutte miss? tanto che di quell'isola rimarrebbe solo Macchiareddu.......chi sa......sa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            esci in moto se sei un vero motociclista
            L'ultimo vero motociclista l'ho visto steso ieri l'altro,c'era un millimetro di ghiaccio a dir tanto, non si è fatto nulla kmq...

Last edited by MiKiFF; 19-12-09, 11:25.

Comment

• Font Size
              Qu? a Livorno nevica da ieri sera....stanotte ha imbiancato tutto...

O.o

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                ....per non parlare di S.Teodoro.......Orosei......S.Maria navarrese.........

se dovessi elencarle tutte miss? tanto che di quell'isola rimarrebbe solo Macchiareddu.......chi sa......sa
                infatti il capo d'anno lo passo a Olbia la sera e a Budoni il giorno ( che ? poco sotto S.Teodoro) speriamo faccia bello che qualche bella passegiata in spiaggia ci scappa

quando torna l'estate???????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  infatti il capo d'anno lo passo a Olbia la sera e a Budoni il giorno ( che ? poco sotto S.Teodoro) speriamo faccia bello che qualche bella passegiata in spiaggia ci scappa

quando torna l'estate???????
                  Io Budoni la ho conosciuta quando ancora era terra selaggia

Spero abbia mantenuto quella caratteristica..anche se molti cercano il servizio.....io sono affezionato ad altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    qui stamattina il sole gi? la sta sciogliendo....addio drift.....
                    Ohi...ragassuolo...ha nevicato li?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikogasss View Post
                      Ohi...ragassuolo...ha nevicato li?

ehm....ho cantato vittoria troppo presto....il cielo si ? richiuso e sta ricominciando...

ieri sera drift col fiestino dell'amica impaurita... cmq strade libere

Comment

• Font Size
                        ehm....ho cantato vittoria troppo presto....il cielo si ? richiuso e sta ricominciando...

ieri sera drift col fiestino dell'amica impaurita... cmq strade libere
                        sai che ficata...daidedrift
                        Che palle non poter stare li

Comment

• Font Size
                          dai? e la gta?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikogasss View Post
                            sai che ficata...daidedrift
                            Che palle non poter stare li

si si quello da gustissimo....peccato che quass? c'? troppa gente che con la neve non sa camminare....non sono sciolti come noi motociclisti...
                            infatti quando esco, anche tra un po', la preoccupazione sono loro, non la neve....

nel '01 ancora lo ricordo...neve di marzo...4 mesi di patente...su per i tornanti di Ponticelli...certi drift col pandino di un amico....le macchine nel senso opposto che suonavano impaurite.....

Comment

• Font Size
                              si si quello da gustissimo....peccato che quass? c'? troppa gente che con la neve non sa camminare....non sono sciolti come noi motociclisti...
                              infatti quando esco, anche tra un po', la preoccupazione sono loro, non la neve....

nel '01 ancora lo ricordo...neve di marzo...4 mesi di patente...su per i tornanti di Ponticelli...certi drift col pandino di un amico....le macchine nel senso opposto che suonavano impaurite.....
                              quelle cose si fanno alla notte alle 3,quando in strada non c'? nessuno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                quelle cose si fanno alla notte alle 3,quando in strada non c'è nessuno
                                il primo pensiero mio quando sono su strada è non nuocere al prossimo, con me vai tranquillo!
                                Last edited by Anima998; 19-12-09, 23:19.

Comment

X
                                Working...
                                X