Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo ringraziare i numerosi sapazzaneve presenti sul territorio comunale della mia citt?...
Fanculo! 2 ore x fare 18 km a/r per portare la sposa al lavoro...ed ho pure tamponato...
:quot:..io non so ogni anno che caXXo aspettano per buttare il sale,gi? ieri sera aveva cominciato a spolverare,stamattina pensavo di svegliarmi finalmente una buona volta con le strade libere ed invece era il disastro come sempre....non ? possibile sia cos? tutti i santissimi anni.
Qua da me ne ? venuta una valanga. Era da quando ero piccolo che non ne vedevo cos? tanta.sono stato tutta notte in giro con una "amica" con la Y di Mia madre che monta le termiche sembrava neanche ci fosse neve sulla strada.
Cmq bellissimo spettacolo!!!
Stanotte ? prevista la replica!
Qua da me ne ? venuta una valanga. Era da quando ero piccolo che non ne vedevo cos? tanta.sono stato tutta notte in giro con una "amica" con la Y di Mia madre che monta le termiche sembrava neanche ci fosse neve sulla strada.
Cmq bellissimo spettacolo!!! Stanotte ? prevista la replica!
si si quello da gustissimo....peccato che quass? c'? troppa gente che con la neve non sa camminare....non sono sciolti come noi motociclisti...
infatti quando esco, anche tra un po', la preoccupazione sono loro, non la neve....
nel '01 ancora lo ricordo...neve di marzo...4 mesi di patente...su per i tornanti di Ponticelli...certi drift col pandino di un amico....le macchine nel senso opposto che suonavano impaurite.....
quoto...fare drift su quei tornanti poi...penso che siano le curve piu belle,ma anche le piu pericolose!
Danno parecchio gusto secondo me anche con un bel motardone
Voglio dire ... ho letto da qualche parte che sono in mescola particolare che lavora bene a temperature basse . Ma come fanno ad avere grip sulla neve ?
Comment