Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque al contrario di quanto detto.. proprio la green economy darà una spinta a certi settori lavorativi... quindi ragazzi.. fatevi venire in mente idee green e fatene un lavoro
appunto...quello che mi chiedo: ma ? possibile che non ci sia nessuno che, danneggiato economicamente (nel senso, il concorrente, l'investitore ha fatto molto pi? di te e ti sta distruggendo) dal petrolio, non provi a investire su questo?
eh ma se il mercato ? in mano comunque alle 7 sorelle.. quello dei pannelli solari.. pensi si possa far qualcosa se non arricchire ancora di pi? i luridi?
comunque al contrario di quanto detto.. proprio la green economy dar? una spinta a certi settori lavorativi... quindi ragazzi.. fatevi venire in mente idee green e fatene un lavoro
si ma al momento non sembra proprio....
fai te che anche gli Usa (che sono i principali business maker per eccellenza) non sembrano intenzionati in questa direzione....
(e stai tranquillo che se quando per loro in un settore c'? da far soldi, non guardano in faccia a nessuno, tantomeno al petrolio e alla gente che ci gira intorno)
comunque al contrario di quanto detto.. proprio la green economy dar? una spinta a certi settori lavorativi... quindi ragazzi.. fatevi venire in mente idee green e fatene un lavoro
Io studio architettura,ormai sono al quinto anno,e mi sto specializzando in quello,perch? ci credo con tutto me stesso..ma man mano che mi avvicino alla fine mi accorgo sempre di pi? dell'indifferenza che c'? su certi temi..se ne parla se ne parla ma poi?nessuno fa niente..
Comment