Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pranzo ddg di oggi:) GRAZIE A TUTTI:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ? troppo pulito
    cmq me l'avrete deviato coi vostri discorsi
    coi miei l'ho raddrizzato, vai tranzolla...
    Si allener? da me in garage...Alla Rocky, ho deciso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      coi miei l'ho raddrizzato, vai tranzolla...
      Si allener? da me in garage...Alla Rocky, ho deciso.
      haha si si magari! sarebbe positivo! era li che rifletteva su cosa mangiare d'ora in poi!^.^

cmq gabel tu sei un mito vivente!
      w le mucche!

Comment

• Font Size
        Rieccomi.. appena arrivati anche noi.. ammazza che brutte le strade a Parma...

Grazie a tutti della compagnia.. grazie a chi ? venuto da lontano...

BUON NATALE!

Chi ha fatto foto, se vuole mandarmele 800x600 a info@daidegas.it o anche 1024x768, cos? le metto tutte assieme su www.daidegas.it !

Comment

• Font Size
          grazie a voi,,bellissima giornata,vi faccio un sunto:

molta gente nuova che non avevo mai visto,nel tavolo di fronte avevamo ges? e alcuni suoi discepoli,tutta gente che ho conosciuto per la prima volta,gesu con il cappello di babbo natale era splendido

ho rivalutato moltissimo la Vale84,quando l'avevo conosciuta a monza(conosciuta non in senso bibblico ) non mi sembrava cos?,e invece oggi era fresca e sul pulito andante,peccato non abbia messo le autoreggenti per? bene dai ...e con mio stupore ho scoperto che 84 non ? il suo anno di nascita ma bens? il suo cognome..infatti il gruppo canoro equipe84 non ? altro che la sua famiglia

Isa,,che donna,poi oggi era molto pepata,peccato le calze non autoreggenti per? il resto a parte le tette erano notevoli .....? stato fortunato il suo fidanzato detto "tega" a trovarla e farla sua,ottima persona comunque il tega e molto alla mano,unita nota negativa:la isa solo alle 15 si ? accorta di aver su il vestito al contrario,menomale che abbiam recuperato subito andando in bagno a girarlo :

Toledo sembrava uno della compagnia delle indie,mi hai fatto morire quando hai detto che la Vale84 con un trentamila euro di modifiche potrebbe diventare giusta

Pimky...santa barbara,la donna a cui non devi mai chiedere se ha voglia di bere qualcosa...ti dice sempre di si e in un paio d'ore ti prosciuga il portafogli ...ottima anche la sua compagnia in macchina,ha dormito da piacenza appena ha appoggiato il culo sulla macchina e sognava anche dicendo: toledo dammi un goccio..

Robbesm e sd...che coppia,peccato le mutande di lui ma ? sempre bello vedere la santa donna,quando mi ha visto era quasi rammaricata per non aver su l'intimo giusto,un p? ha compensato con gli stivali per?,Cimo lei ? l'unica da perdonare
          Roby per quella cosa la ? tutto a posto,quando siete pronti manda pm

cazz ? sempre bello vedere tutti,Ace,andrears,peppotto e consorte,mito e vale,ponte,gabelbruken,Maoni,foglio(bella tua cugina,hai fatto bene a metterglielo),la banda di cristo ecc...ecc...
          zio canta GiuseppeD invece ? completamente diverso da come scrive,la voce ? tutta diversa che sul forum
          troppo bello stamattina al ritrovo quando uno ha detto a davide Mito: tu chi sei

Williams..piacere di averti rivisto,fikka a un certo punto lanciava le palline di pane ai discepoli del tavolo a fianco ma a un certo punto l'ho fermato dicendogli: occhio che se per caso prendi williams ti tocca andare a metterti a mangiare insieme alle mucche e non farti pi? vedere nel ristorante

menomale che almeno la giornata non era fredda e al ritrovo siam potuti star fuori a parlare allegramente

Lele dovevi venire,la Vale84 ha chiesto tutto il tempo di te

ora ripenso a qualche altra cazzata detta ma intanto vi auguro un bel natale a tutti,? sempre un gran bel gruppo e ci si diverte sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750 View Post
            mi spiace non esser venuto ; spero di risolvere i miei casini al piu presto, poi megacenone garantito ; mi fa piacere che vi siate divertiti
            Eh ci sei mancato simo accidenti.. poi eravamo a manco 1 ora da Milano..

Originally posted by ace View Post
            miii..pi? veloce della luce....

per? mi spieghi perch? sei venuta con la guardia del corpo???
            Tutta invidia...

Originally posted by ace View Post
            naaa..impossibile... ? una controfigura.....

? troppo in bolla per essere su ddg...

RACAZZO SERIO!

Originally posted by Cimo77 View Post
            Sega ci sei mancato... ormai farai solo le cene di natale di fessbuc!

Comment

• Font Size
              ps: le mie scarpe di cavallino erano le pi? belle del pranzo!!!

ps: bisogna far qualcosa perch? non ? possibile che c'era una presenza cos? folta di uomini e cos? poche donne..cazz il gruppo di ges? era in cerca di fortuna ma non c'era niente a disposizione

Feperis hai dei bambini stupendi,ad esser sicuro che mi viene una figlia come la tua io comincio stasera stessa a donare l'organo

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                ps: le mie scarpe di cavallino erano le pi? belle del pranzo!!!

ps: bisogna far qualcosa perch? non ? possibile che c'era una presenza cos? folta di uomini e cos? poche donne..cazz il gruppo di ges? era in cerca di fortuna ma non c'era niente a disposizione

Feperis hai dei bambini stupendi,ad esser sicuro che mi viene una figlia come la tua io comincio stasera stessa a donare l'organo
                all'inizio le donne e gli uomini erano alla pari, ma Gesu' ha moltiplicato i PENI E I PESCI per mettersi in competizione con il MONSIGNOR FOGLIO

Comment

• Font Size
                  113 foto in download...

Comment

• Font Size
                    un altra cosa sulle donne,davanti a me c'erano 4 donne a un certo momento,mia moglie,Isa,vale84,mimky....seguite tutte il consiglio di Ace che ci anche agevolato il servizio fotografo, cazz messe insieme facevate una quinta

Comment

• Font Size
                      contrariamente a cio' che dice diego, donne fidatevi.. la tetta piccola ha il suo perchè......... e invecchia poco..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        contrariamente a cio' che dice diego, donne fidatevi.. la tetta piccola ha il suo perchè......... e invecchia poco..
                        Decisamente!

Per il sex di classe meglio le ragazze poco mastodotate.
                        Per il sex perverso...beh, ero così eccitato che mi sono arrangiato con le grandi minne venose delle mucche pezzate nella stalla dell'agriturismo.

Niente di che...tutte ormoni e silicone.
                        Last edited by gabelbrucken; 20-12-09, 18:48.

Comment

• Font Size
                          spero di avervi deliziato con i miei caratteristici atti di teppismo automobilistico.. mi sono contenuto per motivi meteo

ps dav la evo piu' bella che abbia mai visto..

Comment

• Font Size
                            diego mi hai demolita!!

Comment

• Font Size
                              eccomi qua appena arrivatoooooooooooooooooo,che disastro di strade,una nebbia paurosa,pero' dai il gioco ne e' valsa la candela,tranne una cosa:isa ha tentato di rubare i miei occhiali lasciati incustoditi sul tavolo,si era messa daccordo con ponte che gli avrebbe comprati!!!
                              Last edited by Williams1; 20-12-09, 20:03.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                113 foto in download...
                                Se possibile descrivete anche il nik alle foto.

Comment

X
                                Working...
                                X