Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pranzo ddg di oggi:) GRAZIE A TUTTI:)
Collapse
X
-
Diego sei una fava....è un quarto d'ora che rido
p.s. hai venduto qualche ponte sollevatore e/o set di catene da neve?
Davide : macchè cene di FB....di sti tempi giusto con l' FBI posso andare a cena
Comment
-
bhè.....che dire....bellissima compagnia e bellissima gente....mi spiace non aver avuto modo di parlare con Isa di un certo discorso,ma fà nulla.....io e Bosco abbiamo provato invano a portare il verbo Italiano rosso di Borgo Panigale ai quattro dell'Ave Maria(il parroco,goldrake,giuseppe_d e lupaster).....che sconfitta morale.......gentilissimo Turbolento che con quella minchia di Subby,non era un c@zzo lento!!!!!!!!!!!!!!!sono rimesto sconvolto......!!!!
Gabelbrucken,il mio fratellino,nonchè mentore,è riuscito anche oggi a toccarci nel cuore,con i suoi consigli sessuali e aneddoti vari.......Propongo SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!
2Gbarbero devo ammettere che mi ero fatto un'idea diversa....veramente un bravo ragazzo!!!
Toledo....bhè...ci ho messo un'ora a trovarlo in mezzo alla neve!!
Diversi conoscevo e molti altri ho conosciuto...veramente un bel pranzo.....ragazzi sietedi un'altra categoria veramente!!!!!!!!!!!
Sembrava di conoscervi da una vita!!!!
poi c'era Ponte,che al casello dell'autostrada non si è accorto che ero io ad accelerare dietro ed è partito come il miglior FAST & FURIOUS racer potesse fare!!!!!!!!per 20 secondi la sua tamarraggine ha avuto il sopravvento!!!!!!!!!!
Mi scuso con quelli che non ho citato perchè ho avuto poco per fare conoscenza e sopratutto anch'io con i nomi sono un disastro!!!
Comment
-
credo anch'io.....comunque...partito....partito è una parolona....diciamo che si è mosso avanti!
aproposito mito,hai visto che spunto ha l'avant....
Comment
X
Comment