Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pranzo ddg di oggi:) GRAZIE A TUTTI:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asky82 View Post
    Ho il park distance control

Non scherzavo quando mi sono chiesto da dove ? venuta fuori questa storia
    potrebbe anche essere una leggenda, ma come tutte le leggende avr? sicuramente un fondo di verit?

Comment

• Font Size
      mi dissocio dall' argomento e ringrazio tutti della bella giornata roby

Comment

• Font Size
        Era da un bel pò che non vedevo certe brutte facce

Bel pranzo e bella giornata, un grazie a tutti

Comment

• Font Size
          Ah, cmq isa ha una capacità impareggiabile nel rovesciare i bicchieri rigorosamente pieni sul tavolo... Poco pirma di fare il danno, 1 minuto circa, per ben due volte aveva rischiato di rovesciare il caffè

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori View Post
            Ah, cmq isa ha una capacit? impareggiabile nel rovesciare i bicchieri rigorosamente pieni sul tavolo... Poco pirma di fare il danno, 1 minuto circa, per ben due volte aveva rischiato di rovesciare il caff?

Gi? ...e si che ha le mani piccole!

Comment

• Font Size
              Che dire mi è dispiaciuto non esserci quest'anno...

Guarderò le foto!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                Gi? ...e si che ha le mani piccole!
                Aciachi tu non hai una ben che minima idea di che danni pu? fare la Isa con le sue manine..Per non parlare del suo dito indice

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asky82 View Post
                  Aciachi tu non hai una ben che minima idea di che danni pu? fare la Isa con le sue manine..Per non parlare del suo dito indice
                  ma da sobria o da "quasi astemia" ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    ma da sobria o da "quasi astemia" ??

Non farmi parlare

Comment

• Font Size
                      dai uffiiiiiiiiiiiii
                      nn è colpa mia se ho le manine di pastafrolla!!!!!

Comment

• Font Size
                        ...Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere...

Comment

• Font Size
                          davide è gay!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            davide ? gay!
                            davide il capo??? nuuuuu...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post

ERAVATE TUTTI PULITISSIMI E LE DONNE IPER CURATE.. vedo che la campagna di sensibilizzazione ha avuto un grandissimo effetto in questi anni.

un abbraccio e tanti auguri di cuore a tutti !

FRA
                              questa volta ho provato ad essere curatissima e pulitissima..ma il sommo golf mi ha giudicata con un "pulita andante"...no no non ci siamo, devo migliorare!

Originally posted by golf2000 View Post

ho rivalutato moltissimo la Vale84,quando l'avevo conosciuta a monza(conosciuta non in senso bibblico ) non mi sembrava cos?,e invece oggi era fresca e sul pulito andante,peccato non abbia messo le autoreggenti per? bene dai ...e con mio stupore ho scoperto che 84 non ? il suo anno di nascita ma bens? il suo cognome..infatti il gruppo canoro equipe84 non ? altro che la sua famiglia
                              e non dimenticare che tu sei mio cugino di 1000000000(etc)esimo grado

quando sono in pista resto molto sulle mie... che ci posso fare
                              cmq contenta di aver conosciuto te e la daniela, siete davvero pulitissimi in modo quasi indecente!!

Toledo sembrava uno della compagnia delle indie,mi hai fatto morire quando hai detto che la Vale84 con un trentamila euro di modifiche potrebbe diventare giusta
                              toledo dice tante cose

Lele dovevi venire,la Vale84 ha chiesto tutto il tempo di te

mah, le voci erano diverse

Originally posted by Isa.xox View Post
                              le donne ddg sono spettacolari!!!! lady pimky vale(grande piacere conoscerti!!!!) e tutte le altre! la donna del boss anche e l'ho trovata molto dolce!!!!
                              grandi tutte!

a chi ci critica: non capite una favaaaaaaaaaaaa!
                              assolutamente enorme il piacere di aver conosciuto te!!
                              e sono pi? che d'accordo: meglio una bella prima che una quinta che dopo i 25 anni diventa un padellone

bella giornata, sono stata davvero bene

felicissima di aver rivisto peppotto e la moglie dolcissima: tante risate e ottima compagnia per antipasto primo e secondo!!
                              bellissimi i bimbi di fep! la bimba che vuole stare tra le donne e il bimbo che ha capacit? di sorridere dopo solo 10 secondo di pianto... due meraviglie!! che pazienza fep ^^
                              toledo...che te lo dico a fare. ()
                              val, mi ? spiaciuto un mondo non fare quattro chiacchere con te!!! ci si rif? per forza!
                              maoni...l'ho riconosciuto perch? ricordavo la faccina in mezzo al sushi
                              fikka: sei decisamente fuori come un balcone! la isa ha ragione su tutto
                              "tega": eri talmente pulito che in confronto golf era messo malissimo!!!
                              mi spiace che ti abbiano traviato siete una bellissima coppia
                              piacerissimo di aver conosciuto anche ace, aciachi, foglio, di aver rivisto robb? e la santissima donna...
                              e degli altri che in questo momento (l'ora ? fondamentale ) non mi vengono in testa.

GRAZIE A TUTTI!!

Comment

• Font Size
                                io spero di approfondire le conoscenze con tutti e soprattutto con la vale! mi è piaciuta!

cmq ragazzi dato che in tanti siam zona milano un birrozzo(voi) e io un analcolico in qualche pub ce lo si potrebbe fare piu spesso..

Comment

X
                                Working...
                                X