Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seno Isa.xox: totomisura...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Isa.xox View Posthaha! io???ma se ieri ero tutta vestita di nero con pure dolcevita a collo alto maniche lunghe e calze coprenti!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postil bello è che in tutto questo asky farà il culo a me!mi chiedevo.... "ma cosa dirà Asky
"
non oso immaginare se ci fosse stato Rexxxone al suo postoforse DDG sarebbe chiuso....
ed io (al posto di Isa) sarei sulla lunaLast edited by bratz; 21-12-09, 15:39.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMmmmm, no Isa, non sono sicuro che tu abbia capito...mi sa che, detta nella maniera pi? soft possibile, i nostri amici intendevano dire che forse, in un thread del genere, era meglio chiudersi in un religioso silenzio piuttosto che scrivere un post come il tuo...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAhah alla fine siete voi fanciulel a dettare legge ... se il topic ? ancora aperto ? perch? alla Isa va bene cosi altrimenti Dave avrebbe chiuso
certo che sei proprio polemico oh.. e se una fa la seccata se la mena e se una sta allo scherzo le va bene cos? (strano che tu nn abbia ancora detto che son egocentricxa)
fate pace col cervello
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postè un topic aperto per scherzare dato che ieri mi si dava della pialla..
certo che sei proprio polemico oh.. e se una fa la seccata se la mena e se una sta allo scherzo le va bene così (strano che tu nn abbia ancora detto che son egocentricxa)
fate pace col cervello
Scusa ISA te l'avranno già chiesta (no non intendo quella)... ma se mi giri una foto nature posso votare con maggior certezza!!Last edited by TuonoBlack; 21-12-09, 15:54.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostScusa ISA te l'avranno gi? chiesta (no non intendo quella)... ma se mi giri una foto nature posso votare con maggior certezza!!
Comment
X
Comment