Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BUONcIORNO!!!!!
Collapse
X
-
no xch? io vado a lavoro a piedi e c'ho pauraOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostLinda ma non ? pi? bello al mattino quando ? buio ? con tutti i almpioni che illuminano la nebbiolina mattutina ? con al neve che scende inesorabile , creando si disagi ma anche uno scenario mozzafiato ?
per? c'avevo l'ombrello per difesa/riparo pioggia
Comment
-
Per la paura basta che tieni la glock davanti ben in vista ed una foto di Rexxxone appesa sulla schiena ... potrai cosi passeggiare beatamente anche in mezzo al bronx di NyOriginally posted by bratz View Postno xch? io vado a lavoro a piedi e c'ho paura
per? c'avevo l'ombrello per difesa/riparo pioggia
Comment
-
-
buongiorno
oggi mi sono svegliata con tranquillità alle 8 e mezza, in ufficio non c'è praticamente nessuno!
non oso immaginare come sia il traffico oggi.
bè, tanto più tardi esco
domani ultimo giorno nell'ufficio...
tra poco mi alzo e prometto che pulisco tuuuuutta casa
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Per non aver pi? paura devi affrontare le tue paureOriginally posted by /\|</\$|-|| View Postio sveglia 5 volte stanotte xk? il cane sentiva le pale delle ruspe e degli spazzaneve ke pikkiavano in terra , si spaventava e veniva a rompere i cojones
menomale ke ero andato a letto presto e alle 3.30 gi? nn sapevo da ke parte rigirarmi....
La prox volta vai dal tizio delle ruspe e chiedigli se porta a fare un giro il cane, cos? la prox volta non avr? pi? paura
Comment
-
Partito da casa con scooter ore 6,10 buio, pioggia battente, strade viscide ed allagate da pioggie ininterrotte da 24 ore...gi? inizia male
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by bratz View PostBuonCiornoooooooooooooo
gi? dalle brande!!!!!
io sono gi? operativa!
sveglia alle 6,00
6,30 colazione
ore 7,00 in azione!
piove ed ? ancora buio qui che OOOriginally posted by bratz View Postbuongiorno Capo!!!
spalare la neve aumenta il volume della massa muscolare d? l? bracci!!!!
non lamentatevi!
BRATZ MA CHE TE SEI CALATA STAMATTINA?????
DAJEEEEEEE...FAI SALI' LA PEZZAAAAAAAA
Comment
X

Comment