Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voi utilizzereste la moto bella in pista e quella mediocre in strada,oppure,viceversa..e perche'?
NOn mi interessa sapere che basta il manico non e' l'argomento
OOOOOOOOOOOOOO scusa eh!!!!!!!!!!!!!
cmq hai ragione, rispondiamo e siamo seri...
Allora:
La moto bella SEMPRE...
anche se in pista un po' pi? protetta (carene vtr,term non omologato e magari se poss. anche un bel serba di scorta)
io ho intenzione di usare la mia "bella" in strada,e per la pista prenderne una da combattimento e cercare di farla diventare decente...
ma rimango per la moto da scena in strada
fammi capire...parli di bellezza o di prestazioni....???....io userei cmq la moto piu' prerstante in pista e quella piu figa in strada...in pista bisogna andar forte mica specchiarsi.,...
penso che la r1 2004 piu brutta in italia sia la mia!!!! sia strada che pista sempre carene in vtr bianche!!! con solo 2 adesivi,ddg e gemelli racing!!!!
non mi interessa dell'estetica!!
cmqe se devo decidereer strada moto pulitissima e tiratissima,in pista ipernormalissima,almeno se scivoli non ti vinene il fegato quadrato!!!!!!
in pista ipernormalissima,almeno se scivoli non ti vinene il fegato quadrato!!!!!!
quoto...inutile fare mega repliche per la pista se poi si deve girare con la paranoia...certo che ad avere i soldi...
Riquoto alla grande....in pista l'importante ? che la moto vada dritta e che il motore giri....la scivolata ? sempre dietro l'angolo e non vale la pena spendere soldi e tempo per il lato estetico....per la strada comprerei un F4....
Comment