Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ogni 2/3 anni circa.. per esempio ora ho l'n95 preso nel 2007 per adesso tengo questo.. magari a fine 2010 lo cambio o se capiter? qualche offerta che non potr? rifiutare si cambiera prima
quello di lavoro quando esplode o quando mi incazzo un pelo di più e lo scaravento al muro
quello privato quando mi gira, di solito ogni 6/8 mesi ma adesso ho l'Iphone 3g da più di un anno e mi ci trovo talmente bene che probabilmente sarà il mio primo cell a compiere i due anni
di solito quando se sfascia, il problema ? che io sono una catastrofe co i cellulari....me cascano sempre, poi in situazioni assurde, una volta l'8700 mi fini dentro una pozzanghera alta 20 cm....lo vidi andare gi? e spegnersi...
poi col phon si riprese alla grande..
di solito quando se sfascia, il problema ? che io sono una catastrofe co i cellulari....me cascano sempre, poi in situazioni assurde, una volta l'8700 mi fini dentro una pozzanghera alta 20 cm....lo vidi andare gi? e spegnersi...
poi col phon si riprese alla grande..
cmq ho risposto pi? di tre anni...
mi hai fatto ripensare al mio vecchissimo motorola...stavo per scendere le scale, mi scivola di mano ed io ho detto "mo lo salvo col piede" , macch?, ho fatto un tiro degno di un giocatore della nazionale...disintegrato...
mi hai fatto ripensare al mio vecchissimo motorola...stavo per scendere le scale, mi scivola di mano ed io ho detto "mo lo salvo col piede" , macch?, ho fatto un tiro degno di un giocatore della nazionale...disintegrato...
ho fatto la stessa cosa con lo star tack, uscivo di corsa da lavoro e mi cadde mentre camminavo.....l'ho vidi viaggiare come quando vedi i rinvii del portiere di calcio da dietro la porta.....
Comment