Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOMANI PROVO A ADRIA LA DUCATI DI MCCOY!!!!!!!!!!!
Desmo ? ammalato ,e tu se sai perch? non vieni spiegalo, almeno non farmi fare figure di m... anche perch? ho invitato diego xk? ha tuta DDG e mi faceva un piacere che tu non ne hai idea vederti sopra quella moto ,ma vedo che ultimamente la superbia sta danneggiando ,quella persona FANTASTICA che avevo conosciuto .
Desmo ? ammalato ,e tu se sai perch? non vieni spiegalo, almeno non farmi fare figure di m... anche perch? ho invitato diego xk? ha tuta DDG e mi faceva un piacere che tu non ne hai idea vederti sopra quella moto ,ma vedo che ultimamente la superbia sta danneggiando ,quella persona FANTASTICA che avevo conosciuto .
con sincera amicizia GIAN
SUPERBIA? Giaaaaan... non stizzarmi... rileggiti le emails, i PM e gli SMS che ti mandai va...
con sincera amicizia GIAN
SUPERBIA? Giaaaaan... non stizzarmi... rileggiti le emails, i PM e gli SMS che ti mandai va...
allora invece di rispondere cosi' spiega ,il perch? non rispondere in un modo che sembra colpa mia...
Comment