Ad altezza di piedino forcella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
topic onanistico-utilitaristico: Donne (e maniaci) a me!
Collapse
X
-
So sempre cosa scegliereOriginally posted by Anima998 View Postbellissimi i completini postati....sia quelli di Rob che quelli di Memy....

D'accordissimo con te....dipende sempre da chi e da dove si indossanoOriginally posted by danystoner View Postcarini gli ultimi due.. mi piace quello rosso ma se fosse di colore nero
gli altri sono un po' volgari tranne quello di pizzo nero, il pi? semplice diciamo, ma...... imho.. e dipende da chi e come li indossa, solito discorso..
Comment
-
per quello da sposa sono ancora molto indecisaOriginally posted by robbèrsm View PostImmagino la collezione che avrai tu
La mia SD praticamente la "sottovesto" io
Pochi completi si è comprata da sola....
ovviamente quello da sposa se l'e scelto lei
Originally posted by Isa.xox View Postbelli davvero i completini di memy.. benjo sei sistematissimo:PassieOriginally posted by Anima998 View Postbellissimi i completini postati....sia quelli di Rob che quelli di Memy....

Last edited by Memy87; 30-12-09, 07:22.
Comment
-
La SD ovviamente era andata sul bianco, dato il vestitoOriginally posted by Memy87 View Postper quello da sposa sono ancora molto indecisa
Dopo tutta la giornata dura del matrimonio ero a pezzi la sera,
ma quando l'ho vista in camera da letto si ? risvegliato tutto
Comunque ho visto diversi completi sul "tuo" sito per la prima notte
Comment
-
bravo,,anche io mi sono risvegliato una volta a casa,ho fatto anche il video,te lo passo appena ci vediamoOriginally posted by robb?rsm View PostLa SD ovviamente era andata sul bianco, dato il vestito
Dopo tutta la giornata dura del matrimonio ero a pezzi la sera,
ma quando l'ho vista in camera da letto si ? risvegliato tutto
Comunque ho visto diversi completi sul "tuo" sito per la prima notte
Comment
X

Comment