Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AIUTO]bluetooth di M...a

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [AIUTO]bluetooth di M...a

    Ragazzi ho seri problemi nel connettere il cel nokia7650 al mio pc oggi ho preso la chiavetta bluetooth mahhh ? dalle 17 che son dietro a smanettarci e ancora non riesco a farli funzionare assieme per non parlare del programmino nokia data suite ecc... chi mi sa aiutare!!!!

  • Font Size
    #2
    amo!me la porti mercoled? che ci provo pure io?dai dai...magari ci riesco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      b? vedi di muoverti che aspetto la mia foto sulla minimoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho messo col 6600 e non ho avuto nessun problema..c'era su il mini cd....5 minuti e s'? messo tutto ok..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho installato dal cd che era con la chiave!!! ma in un certo modo sono riuscito a fargli vedere il cel. ma non ne vuole sapere di interagire con il prog della nokia!!! bohhh!!!! non so pi? che fare!!!
          Cazzarola con gli infrarossi non mi funzia ora con il BT nemmeno

          Comment


          • Font Size
            #6
            nel cd della mia chiavetta c'era su un programmino di trasferimento file e tante altre belle cosette x configurare tutte le operazioni possibili via bluetooth... in buona sostanza il programma nokia non lo uso nemmeno pi?...posso fare di tutto usando solo quel programma, ha la connessione usando il modem del telefono via bluetooth, il fax, la radio via internet girata sul cell... e tutte quellealtre menate li... che comunque ancora non ho del tutto provato

            Comment

            X
            Working...
            X