Benvenuta da un nuovo utente come te!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi presento...
Collapse
X
-
Originally posted by LadyWELCOME IN DDG!!!
ps: beata te che vivi a Cattolica... due anni che ci passo un po' di gg delle mie vacanze ed ? bellissima..sia d'estate che d'inverno!!
? bellissima perch? puoi andare semrpe a misano a girare...
Comment
-
Originally posted by bieffeOriginally posted by VALY46Originally posted by bieffeOriginally posted by AndreaRS250benvenuta!
bieffe oltre ad essere key ? anche un cancellone!
le ho proprio tutte io....
per? ? vero ke le hai proprio tutte ci sarebbe parecchio da scrivere...
...si si ke te ne voglio...pure tanto
Comment
-
-
Originally posted by VALY46Originally posted by bieffeOriginally posted by VALY46Originally posted by bieffeOriginally posted by AndreaRS250benvenuta!
bieffe oltre ad essere key ? anche un cancellone!
le ho proprio tutte io....
...poverino...per? ? vero ke le hai proprio tutte ci sarebbe parecchio da scrivere...
...si si ke te ne voglio...pure tanto
:"si mi dica"
:"voglio un jumbo yet sotto casa mia tra 2 minuti... voglio andare a cattolica"""
:"ok arriva subito...arrivederci"
Comment
-
Originally posted by LadyWELCOME IN DDG!!!
ps: beata te che vivi a Cattolica... due anni che ci passo un po' di gg delle mie vacanze ed ? bellissima..sia d'estate che d'inverno!!
Comment
-
Originally posted by VALY46Originally posted by LadyWELCOME IN DDG!!!
vedi... dicevo io...
Comment
-
Originally posted by bieffeOriginally posted by VALY46Originally posted by LadyWELCOME IN DDG!!!
vedi... dicevo io...
Comment
X
Comment