Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciatori mi serve un consiglio ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Siete dei ricchioni ...

Dai su chi mi spiega in che modo influisce il peso sulla scelta dello sci ? Io pensavo servisse solo per calibrare gli sganci ...
    Mah, puo' essere per la torsione dello sci (ma lo noti solo a livello veramente agonistico).
    Sugli attacchi il peso ? regolato per lo sgancio in caso di caduta, altrimenti brrrr

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Infatti serve solo per calibrare gli attacchi a livello noleggio...

... poi se sei un ciccione maledetto ti possono sconsigliare uno sci molto flessibile perch? lo piegheresti troppo...

... cos? come se sei smilzo smilzo e poco esperto ? meglio non prendere un atomic...

... kmq l'allround di circa la tua altezza (qualche cm in meno) ? la scelta giusta per chi sta imparando...

... l'importante ? che sia comunque di fascia alta, altrimenti tende ad essere troppo molle...

... e controlla che sciolina e lamine sian ben fatte, senn? fai come me che a met? giornata mi son dovuto far rifare le lamine al rifugio in quota e quando son ritornato a sera e bestemmiando dal noleggiatore mi ha detto "le lamine non le facevo da una settimana... ma mica c'? ghiaccio".
      Grazie 1000 miki

Comment

X
      Working...
      X