Biografia di Rasputin.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che libro state leggendo?
Collapse
X
-
Non sono dei veri e propri romanzi
Uno ? un libro d'arte antica giapponese
Uno ? un libro sulla storia dei tatuaggi giapponesi e la loro realizzazione
Uno ? un libro di grammatica giapponese
monotematico direte voi, ma non tempo di sfogliare altro
Comment
-
Quoto sia il Codice da Vinci...(appassionante)
il Signore degli anelli...(il mio mito)
la saga di Shannara...(belli i primi tre dopo sono pesanti)
io sto leggendo ora
Liberarsi del troppo amore
di Lia Inama
lo consiglio vivamente alle girls e a qlche maschietto che si ? preso una brutta botta in amore
Comment
-
Io st? leggendo:
-IL SIGNORE DEGLI ANELLI di Tolkien
-BRUM BRUM, 254.000 chilometri in vespa di Giorgio Bettinelli
Mi piace leggere specie quando vado a letto la sera, prima di addormentarmi...
Comment
-
MITICOOO...l'ho letto anch'io...? veramente bellissimo quel libro....l'ho divorato infatti... La prima parte ? bellissima, quando descrive il louvre..ti fa venire voglia di visitarlo....e te lo immagini proprio....Originally posted by PamyR1A me mancano un centinaio di pagine x finire "Il Codice Da Vinci"...x me ? bellissimo...una pagina tira l'altra...io non amo leggere ma questo libro qua mi ha davvero preso...
ve lo consiglio 
Poi la storia ? troppo bella.....
e la parte dove parlano dei templari....bellissima...infatti ho trovato un libro che st? leggendo ora...si chiama IL MISTERO DEL SACRO GRAAL...
Comment
-
Odio leggere libri, specialmente quelli di storielle assurde inventate da menti malate (Fantasy) (mi scuso con chi ama il genere.. ma non lo sopporto)Originally posted by TheSkorpioodio leggere
Comment
-
? la storia di un contadino che riesce a cacciare dal suo paese un orco e inizia a prendersi cura di una drago ferito. Sono a met?...es ? molto scorrevole. Fa capire che a volte l'ignoranza seve a raggiungere mete che per altri esseri umani non sar? mai possibile.Originally posted by Smuffincom'? il cacciatore di draghi ?Originally posted by DeiGOIo sto leggendo "il cacciatore di draghi" di Tolkien (signore degli anelli)
Comment
-
d'accordo ! mi hai trovato il mio prossimo libro..Originally posted by DeiGO? la storia di un contadino che riesce a cacciare dal suo paese un orco e inizia a prendersi cura di una drago ferito. Sono a met?...es ? molto scorrevole. Fa capire che a volte l'ignoranza seve a raggiungere mete che per altri esseri umani non sar? mai possibile.Originally posted by Smuffincom'? il cacciatore di draghi ?Originally posted by DeiGOIo sto leggendo "il cacciatore di draghi" di Tolkien (signore degli anelli)
Comment
X

Comment