GUITAR HERO o ROCK BAND?

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Fottuti subumani consolle-dipendenti A ME; ? meglio...

Collapse

X
- 

Smanettonazzo- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM

- 

Smanettonazzo- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM

Non è per me stella...io di solito suono clitoridi infiammati e batto con la mia sacca scrotale contro glutei vogliosi...non sono da PS3...Originally posted by Luke#80 View PostUna chitarra vera no eh..   

Non ci crederai ma il gioco è per mio fratello che , tra l'altro, ha una Ibanez 7 corde ed un basso a 5...Last edited by gabelbrucken; 24-12-09, 13:21.
 Comment
- 

magari qualcuno avr? anche la Purple Monster di Portnoy....Originally posted by gabelbrucken View Postma differenze, longevit?, espandibilit??

quale dei due ha pi? brani hard rock ed Heavy Metal?

entrambi hanno anche gli altri strumenti oltre alla chitarra? 

o la corazzata da guerra di Kollias....  
 Comment
- 

da l? escono certi riff brutal death......Originally posted by gabelbrucken View PostNon ? per me stella...io di solito suono clitoridi infiammati e batto con la mia sacca scrotale contro glutei vogliosi...non sono da PS3...

Non ci crederai ma il gioco ? per mio fratello che , tra l'altro, ha una Ibanez 7 corde ed un basso a 5...      
 Comment
- 

ho giocato a casa di un mio amico a rock band per wii

e tra gli strumenti che aveva questo mio conoscente a casa c'erano chitarra basso e batteria.. più microfono...
 Comment
- 

Smanettonazzo- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM

anche noi ci abbiamo giocato sulla Wii da un amico subumano e consolledipendente.Originally posted by Mr. Q View Postho giocato a casa di un mio amico a rock band per wii

e tra gli strumenti che aveva questo mio conoscente a casa c'erano chitarra basso e batteria.. pi? microfono...
 ma credo che gli strumenti per PS3 siano pi? precisi...

nostri cavalli di battaglia:

2 minutes to midnight

you give love a bad name

Looks that kill

Ora stiamo provando DEMONS dei Darkest hour ma ? un macello...
 Comment
- 

Originally posted by gabelbrucken View PostNon ? per me stella...io di solito suono clitoridi infiammati e batto con la mia sacca scrotale contro glutei vogliosi...non sono da PS3...   ..allora ? tutta un'altra storia. ..allora ? tutta un'altra storia.  

Originally posted by gabelbrucken View PostNon ci crederai ma il gioco ? per mio fratello che , tra l'altro, ha una Ibanez 7 corde ed un basso a 5...   ..e vuole pure quella giocattolo. ..e vuole pure quella giocattolo.    
 Comment
- 

io ho guitar hero metallica....troppo bello....consiglierei quello...oppure il world tour.... (esiste il world tour in pacco gigante con batteria...microfono e chitarra)
 guitar hero metallica...ha l'opzione doppio pedale per la batteria!!!!Last edited by JimMorrison1986; 24-12-09, 17:49.
 Comment
X

Comment