Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che natale del *****..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    e' che a 20 statisticamente hai meno quantita', quindi fai piu fatica a paragonare pussy A con Pussy B con pussy C
    e capire quale e' davvero giusta
    ma ? innegabile ke il dolore ke si possa provare ? paragonabile (pu? essere inferiore...uguale...o maggiore) a qualunque storia finita a tutte le et?....fa sempre male....senn? ora arriva uno di 60 anni e dice ke anke a 30 anni 6 giovane e ke te frega ?!...aspetta chiamo mio nonno e sentop se viene a scrivere ....so anke io ke a 20 anni ? statisticamente pi? difficile trovare la donna della vita...ma i coglioni girano lo stesso ...senn? fai ome me ke trovi la donna pi? grande e 6 gi? ke fregato con una ke vuole un evoluzione del rapporto

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      ma ? innegabile ke il dolore ke si possa provare ? paragonabile (pu? essere inferiore...uguale...o maggiore) a qualunque storia finita a tutte le et?....fa sempre male....senn? ora arriva uno di 60 anni e dice ke anke a 30 anni 6 giovane e ke te frega ?!...aspetta chiamo mio nonno e sentop se viene a scrivere ....so anke io ke a 20 anni ? statisticamente pi? difficile trovare la donna della vita...ma i coglioni girano lo stesso ...senn? fai ome me ke trovi la donna pi? grande e 6 gi? ke fregato con una ke vuole un evoluzione del rapporto
      son scelte...
      la nave scuola ha smepre il suo perche...

poi se trovi il giusto compromesso tra fisico ed esperienza... sei a cavallo!

cmq si i coglioni girano... soprattutto de faceva delle prodezze...

Comment

• Font Size
        Comunque.. so che sono solo parole... ma c'? anche gente che non ha una famiglia con cui passare il natale o gente che ha avuto tante disgrazie.

Bisogna sempre tenere duro..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Comunque.. so che sono solo parole... ma c'? anche gente che non ha una famiglia con cui passare il natale o gente che ha avuto tante disgrazie.

straquoto e quello si che e' un vero natale di m.erda
          compreso gli altri 364 giorni dell'anno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            io oggi ho ricevuto un avviso di raccomandata contenente atti giudiziari (multa)

non ? la stessa cosa ma un po' ti sono vicino
            tu sei un cretino oggi vado a ritirartela

Comment

• Font Size

quello che dico anche io.....

non volevo scriverlo per non sembrare quello troppo insensibile........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                quello che dico anche io.....

non volevo scriverlo per non sembrare quello troppo insensibile........
                Ma no.. ? giusto dai.. tra l'altro io nella mia vita ho passato tutte queste esperienze.. anche insieme e anche peggio.. quindi parlo per vita vissuta, non letta....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  straquoto e quello si che e' un vero natale di m.erda
                  compreso gli altri 364 giorni dell'anno...
                  Ma bisogna sentire duro... chi si ferma a frignare... pu? farsi da parte..

Comment

• Font Size
                    Ma bisogna sentire duro... chi si ferma a frignare... pu? farsi da parte..

sicuro?

Comment

• Font Size
                      Ma no.. ? giusto dai.. tra l'altro io nella mia vita ho passato tutte queste esperienze.. anche insieme e anche peggio.. quindi parlo per vita vissuta, non letta....

no anche io....per? ti dico che (capisco l'onda dell'emozione dell'autore del post) io per natale del xxxx intendo ben altre (e tristi ) cose.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mitistomane View Post
                        mi sono appena lasciato con la mia ragazza,penso in maniera definitiva,dopo quasi 3 anni..
                        mi sento una pezza.................
                        Hai 21 anni, potrebbe anche essere una gran fortuna...

A parte il periodo dell'anno, ovviamente, per quello ? un peccato...

Comment

• Font Size
                          comunque, per dire come sono "strane" le donne...

in giovent?.. diciamo attrono ai 20 anni, stavo con una.... a natale, regali... il suo accompagnato da un biglietto formato A4, disegnato da lei, con dietro un romanzo sui quanto era innamorata ecc. ecc.
                          il 26 dicembre parte e va a casa sua a s. moritz....
                          io la dovevo raggiungere il 28 dicembre...

arrivo .. E NON SI FA TROVARE... il cugino, mio compagno di universit? che me l'aveva presentata, non sa pi? che scuse trovare....

vabb?... io ero li per sciare e scio con gli amici....

torno.... dopo due giorni mi chiama per dirmi che era impaturniata.. che non sapeva pi? cosa doveva fare....

dopo capodanno al suo ritorno ricomincia a chiamarmi... scusa... ecc. ecc.

si ? beccata un bel calcio in culo e se n'? andata a passi lunghi e ben distesi...

a volte penso che i neuroni li distribuiscano in modo NON uniforme...

Comment

• Font Size
                            ieri sera ci siamo rimessi insieme...
                            è stata lei a chiamarmi piangendo

volevo proprio questo per ritornarci

purtroppo ultimamente mancava la passione...
                            io sono impegnato all'uni,le a scuola e il padre le rompe(tantissimo) il *****..
                            ci vedevamo poche volte la settimana,quelle volte ci incazzavamo pure da sopra per il nervoso delle giornate di merda che stavamo passando...
                            adesso abbiamo cambiato linea di pensiero!
                            ora ogni volta che ci vedremo scoperemo come dannati così ci passa tutto!
                            Last edited by mitistomane; 28-12-09, 12:08.

Comment

• Font Size
                              ? stata lei a chiamarmi piangendo

io sono impegnato all'uni,le a scuola e il padre le rompe(tantissimo) il *****..
                              ci vedevamo poche volte la settimana,quelle volte ci incazzavamo pure da sopra per il nervoso delle giornate di merda che stavamo passando...
                              ora ogni volta che ci vedremo scoperemo come dannati cos? ci passa tutto!

Comment

• Font Size
                                ? stata lei a chiamarmi piangendo

ora ogni volta che ci vedremo scoperemo come dannati cos? ci passa tutto!

quindi prima non te la trombavi abbastanza ?! figlio mio ke combini ?! la colpa era palesemente la tua

Comment

X
                                Working...
                                X