Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' che a 20 statisticamente hai meno quantita', quindi fai piu fatica a paragonare pussy A con Pussy B con pussy C
e capire quale e' davvero giusta
ma ? innegabile ke il dolore ke si possa provare ? paragonabile (pu? essere inferiore...uguale...o maggiore) a qualunque storia finita a tutte le et?....fa sempre male....senn? ora arriva uno di 60 anni e dice ke anke a 30 anni 6 giovane e ke te frega ?!...aspetta chiamo mio nonno e sentop se viene a scrivere ....so anke io ke a 20 anni ? statisticamente pi? difficile trovare la donna della vita...ma i coglioni girano lo stesso ...senn? fai ome me ke trovi la donna pi? grande e 6 gi? ke fregato con una ke vuole un evoluzione del rapporto
ma ? innegabile ke il dolore ke si possa provare ? paragonabile (pu? essere inferiore...uguale...o maggiore) a qualunque storia finita a tutte le et?....fa sempre male....senn? ora arriva uno di 60 anni e dice ke anke a 30 anni 6 giovane e ke te frega ?!...aspetta chiamo mio nonno e sentop se viene a scrivere ....so anke io ke a 20 anni ? statisticamente pi? difficile trovare la donna della vita...ma i coglioni girano lo stesso ...senn? fai ome me ke trovi la donna pi? grande e 6 gi? ke fregato con una ke vuole un evoluzione del rapporto
son scelte...
la nave scuola ha smepre il suo perche...
poi se trovi il giusto compromesso tra fisico ed esperienza... sei a cavallo!
cmq si i coglioni girano... soprattutto de faceva delle prodezze...
non volevo scriverlo per non sembrare quello troppo insensibile........
Ma no.. ? giusto dai.. tra l'altro io nella mia vita ho passato tutte queste esperienze.. anche insieme e anche peggio.. quindi parlo per vita vissuta, non letta....
Ma no.. ? giusto dai.. tra l'altro io nella mia vita ho passato tutte queste esperienze.. anche insieme e anche peggio.. quindi parlo per vita vissuta, non letta....
no anche io....per? ti dico che (capisco l'onda dell'emozione dell'autore del post) io per natale del xxxx intendo ben altre (e tristi ) cose.....
in giovent?.. diciamo attrono ai 20 anni, stavo con una.... a natale, regali... il suo accompagnato da un biglietto formato A4, disegnato da lei, con dietro un romanzo sui quanto era innamorata ecc. ecc.
il 26 dicembre parte e va a casa sua a s. moritz....
io la dovevo raggiungere il 28 dicembre...
arrivo .. E NON SI FA TROVARE... il cugino, mio compagno di universit? che me l'aveva presentata, non sa pi? che scuse trovare....
vabb?... io ero li per sciare e scio con gli amici....
torno.... dopo due giorni mi chiama per dirmi che era impaturniata.. che non sapeva pi? cosa doveva fare....
dopo capodanno al suo ritorno ricomincia a chiamarmi... scusa... ecc. ecc.
si ? beccata un bel calcio in culo e se n'? andata a passi lunghi e ben distesi...
a volte penso che i neuroni li distribuiscano in modo NON uniforme...
ieri sera ci siamo rimessi insieme...
è stata lei a chiamarmi piangendo
volevo proprio questo per ritornarci
purtroppo ultimamente mancava la passione...
io sono impegnato all'uni,le a scuola e il padre le rompe(tantissimo) il *****..
ci vedevamo poche volte la settimana,quelle volte ci incazzavamo pure da sopra per il nervoso delle giornate di merda che stavamo passando...
adesso abbiamo cambiato linea di pensiero!
ora ogni volta che ci vedremo scoperemo come dannati così ci passa tutto!
? stata lei a chiamarmi piangendo
io sono impegnato all'uni,le a scuola e il padre le rompe(tantissimo) il *****..
ci vedevamo poche volte la settimana,quelle volte ci incazzavamo pure da sopra per il nervoso delle giornate di merda che stavamo passando...
ora ogni volta che ci vedremo scoperemo come dannati cos? ci passa tutto!
? stata lei a chiamarmi piangendo
ora ogni volta che ci vedremo scoperemo come dannati cos? ci passa tutto!
quindi prima non te la trombavi abbastanza ?! figlio mio ke combini ?! la colpa era palesemente la tua
Comment