Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per te ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Per te ...

Originally posted by ale1000
    Originally posted by Miss Alcor
    Sappi dunque che dal grande silenzio ritorner? ...
    Non dimenticare che a te verr? di nuovo ...
    Perch? noi siamo l'amore e l'amore ? eterno ...

Gibran

A ciascuno di voi ? riservata una persona speciale. A volte ne vengono riservate due o tre, anche quattro. Possono assumere diverse sembianze, ma il vostro cuore le riconosce. Il vostro cuore le ha gi? accolte come parte di s? in altri luoghi e tempi ... Tra voi c'? un legame che attraversa i tempi dei tempi: non sarte mai soli.
    Lui ti prende la mano per la prima volta e la memoria di questo tocco trascende il tempo, e fa sussultare ogni atomo del tuo essere. Lei ti guarda negli occhi, e tu vedi l'anima gemella che ti ha accompagnato attraverso i secoli. Ti senti rivoltare le viscere. Hai la pelle d'oca. Tutto al di fuori di questo momento perde importanza. Lui pu? anche non riconoscerti, anche se finalmente l'hai incontrato di nuovo, anche se in effetti lo conosci . Ma tu puoi sentire il legame che esiste tra voi. Puoi vedere la carica potenziale, il futuro. Lui forse no. Le sue paure, i suoi problemi gli creano un velo sul cuore. Ed egli non lascia che tu l'aiuti a dissipare quel velo.
    Il destino pu? essere cos? delicato ... l'intelletto pu? intromettersi e dire : "Io non so chi tu sia". Ma il cuore sa.

Per te ... la sola persona che ha reso speciale la mia vita ... ti voglio bene
    ....... Bellissima miss..... ? stupenda...

se posso ........ vorrei dedicarla con tutto il cuore e tutta l'anima al mio grande amore che non c'? pi?... il cielo l'ha voluto con se... ma io so ... che lui
    torner? da me... prima o poi.....

Ps. per chiunque si stia preoccupando .... il Lonlo sta bene... ?
    sempre l'amor mio ..... tutto questo ? dedicato ad un'altro amore...
    grandissimo e importantissimo....
    Bellissima ... molto bella la tua dedica Ale ... degna di quelle persone che si sentono legate per sempre dall'amore e che di continuo si ritrovano insieme ... una vita dopo l'altra ...

Comment

• Font Size

Originally posted by Alcor
      Gibran

A ciascuno di voi ? riservata una persona speciale. A volte ne vengono riservate due o tre, anche quattro. Possono assumere diverse sembianze, ma il vostro cuore le riconosce. Il vostro cuore le ha gi? accolte come parte di s? in altri luoghi e tempi ... Tra voi c'? un legame che attraversa i tempi dei tempi: non sarte mai soli.
      Lui ti prende la mano per la prima volta e la memoria di questo tocco trascende il tempo, e fa sussultare ogni atomo del tuo essere. Lei ti guarda negli occhi, e tu vedi l'anima gemella che ti ha accompagnato attraverso i secoli. Ti senti rivoltare le viscere. Hai la pelle d'oca. Tutto al di fuori di questo momento perde importanza. Lui pu? anche non riconoscerti, anche se finalmente l'hai incontrato di nuovo, anche se in effetti lo conosci . Ma tu puoi sentire il legame che esiste tra voi. Puoi vedere la carica potenziale, il futuro. Lui forse no. Le sue paure, i suoi problemi gli creano un velo sul cuore. Ed egli non lascia che tu l'aiuti a dissipare quel velo.
      Il destino pu? essere cos? delicato ... l'intelletto pu? intromettersi e dire : "Io non so chi tu sia". Ma il cuore sa.

Il mio cuore sa...sa che tra le tante tu sei la mia persona speciale...
      Ma parlava di te?!?!

Comment

• Font Size
        belle belle parole!!! mi ? venuta la pelle d'oca!!! troppo belle!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by mito22
          Originally posted by Alcor
          Gibran

Il mio cuore sa...sa che tra le tante tu sei la mia persona speciale...
          Ma parlava di te?!?!
          Questa ? proprio bella Mito ... sei sempre il solito ... cmq sai che oggi non lo so spero di s?!!!

Comment

X
          Working...
          X