Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

    Va bene che non mi piace vincere facile...

    ...ma proprio ora che mi stavo rilassando torna il suo ex (l'ex più recente, non il primo, R.I.P. ) !
    Ma kaxxo! che tempismo !


    sapevo che negli ultimi giorni il suo ex (ex per modo di dire dato che si trattava di uno squallido mezzo tossico FIDANZATO con un'altra che ha rovinato la vita alla MIA Psykoalien per un anno e rotti... ) l'aveva aggiunta alle amicizie di Facebook...
    MA non le aveva scritto nulla.
    Poi ha cominciato a scriverle.
    "ora sono libero, la mia storia è finita, sono cambiato, non mi sfondo più di canne, non pippo più, voglio darti tutto quello che non ti ho dato prima bla bla bla".
    Lei l'ha tenuto a distanza.
    Lui è passato agli sms.
    Agli inviti a prendere caffè.
    5-10 sms al giorno prendendola per sfinimento.

    Premessa. Lui è molto importante per lei, proprio per l'intensità (valle a capire le femmine) del loro non-rapporto. a quanto pare c'era gran feeling sessuale caxxi e maxxi (santamadonna ho visto la foto mi son spaventato...lo spazzolino del cesso grondante merda di casa mia sembra Gabriel Garko a confronto) , grande sofferenza, voglia di vedersi di nascosto ecc ecc...cose cghe forse alle psykodonne piace...
    poi era un'anima dannata e fragile allora vai con lo spirito da crocerossina...

    Lui sa di me.
    Ma è motivato a dimostrare che lui ora c'è e vuole recuperare il tempo perduto. Lei è stata persino sgarbata via sms con lui , ma non demorde.
    Oggi si presenterà davanti al suo lavoro.

    In teoria oggi io e lei avremo dovuto vederci proprio all'uscita del suo lavoro...

    e mo' ?
    Last edited by gabelbrucken; 28-12-09, 09:10.

  • Font Size
    #2
    ....a volte ritornano!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Facebook a volte è la mannaia dei ricordi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexab13 View Post
        ....a volte ritornano!
        s? ma cavolo!

        Lei gli ha spiegato chiaramente che non c'? pi? possibilit? di una storia tra loro...Ha sofferto troppo e non ha pi? voglia di crederci.
        Ma lui niente.
        Che faccio...mi presento anch'io l? oggi pomeriggio? mi preparo al momento pi? imbarazzante degli ultimi 8 anni? E lui si prepara al momento pi? doloroso dei suoi ultimi 37 anni?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          e mo' ?
          E mo' il consiglio è sempre lo stesso ceh ti diedi al primissimo topic su questa ragazza ...

          ... individua la boa più lontana e girale ancora più lontano

          Ma siamo sicuri tutti che sono parole al vento ... quindi ... (e te lo chiedo senza la minima polemicha eh !) ... quindi ... perchè scrivi qui ? Il tuo cuore ha preso il sopravvento sulla ragione ed il tuo inconscio ha scelto di farsi trasportare dal susseguirsi degli avvenimenti di PsycoAlien ... lascia condurre a lei il gioco , come ha sempre fatto da quando vi siete conosciuti , e vedi come va a finire

          (io non penso tu abbia molta scelta sai ... ma finora , tuttosommato , sei stato allietato da questa relazione quindi conviene che continui cosi )

          E se posso permettermi un altro suggerimento elargito con estrema umiltà (perchè in campo sentimentale nessuno è maestro) : i giochini maliziosi che facevi all'inizio con facecoso et simila sono state delle basi fangose per costruire un rapporto stabile ... limpidezza e lealtà sono essenziali . Cerca di porre rimedio anche a questo .

          IMHO eh
          Last edited by Lele-R1-Crash; 28-12-09, 07:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            spaccagli il c..o !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ska77c View Post
              Facebook a volte ? la mannaia dei ricordi.
              S? di solito s?...
              Lu aveva il suo cell ovviamente...ma guarda caso si ? rifatto vivo non appena lei ha cominciato a parlare con me in bacheca come si fa tra "fidanzati".
              Quando io e lei tenevamo un certo riserbo col caxxo che si ? fatto vedere...
              Poi tac...appena il suo "love-detector" ha rilevato qualche messaggio "fuori ordinanza" (che so, "sogni d'oro tesoro mio") ? saltato fuori dalla sua fogna a ca*are il ca**o.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                s? ma cavolo!

                Lei gli ha spiegato chiaramente che non c'? pi? possibilit? di una storia tra loro...Ha sofferto troppo e non ha pi? voglia di crederci.
                Ma lui niente.
                Che faccio...mi presento anch'io l? oggi pomeriggio? mi preparo al momento pi? imbarazzante degli ultimi 8 anni? E lui si prepara al momento pi? doloroso dei suoi ultimi 37 anni?
                Si ci manca solo che lo meni cosi prende pure i soldi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora vediamo... lei ti ha detto che ha un qualche interesse nel rivederlo?? cioè... lei lo ha allontanato ma si è lamentata del fatto che lui si presenterà li o le fa piacere?

                  sapere cosa ne pensa lei è fondamentale

                  perchè io ti direi di andare comunque la, prenderla sotto braccio e invitare gentilmente il tipo a levarsi di torno che la sua occasione l'ha avuta e l'ha sprecata

                  ma lei potrebbe non apprezzare molto questa inerferenza... a questo punto ti conviene chiedere a lei ma non farle capire che nutri qualche timore che lui possa rovinare qualcosa... per carità

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    E mo' il consiglio ? sempre lo stesso ceh ti diedi al primissimo topic su questa ragazza ...

                    ... individua la boa pi? lontana e girale ancora pi? lontano

                    Ma siamo sicuri tutti che sono parole al vento ... quindi ... (e te lo chiedo senza la minima polemicha eh !) ... quindi ... perch? scrivi qui ? Il tuo cuore ha preso il sopravvento sulla ragione ed il tuo inconscio ha scelto di farsi trasportare dal susseguirsi degli avvenimenti di PsycoAlien ... lascia condurre a lei il gioco , come ha sempre fatto da quando vi siete conosciuti , e vedi come va a finire

                    (io non penso tu abbia molta scelta sai ... ma finora , tuttosommato , sei stato allietato da questa relazione quindi conviene che continui cosi )

                    E se posso permettermi un altro suggerimento elargito con estrema umilt? (perch? in campo sentimentale nessuno ? maestro) : i giochini maliziosi che facevi all'inizio con facecoso et simila sono state delle basi fangose per costruire un rapporto stabile ... limpidezza e lealt? sono essenziali . Cerca di porre rimedio anche a questo .

                    IMHO eh
                    Ma Lele scusa, adesso va tutto bene.? un mese che siamo FELICEMENTE
                    "relazionati"...
                    Ho avuto quello per cui ho lottato e ora vorrei tenermelo...Che colpe ha lei adesso? perch? dovrei girarle lontano? Perch? ? tornata 'sta merda dal suo passato?
                    Con Facecoso non ho fatto nessun giochino strano. Ti riferisci all'aver usato i post di Isa come degli scatena-gelos?a? Beh, credo ci siano peccati ben peggiori...
                    Con lei sono sempre stato della massima limpidezza.Le ho confessato anche le merdate del mio passato(merdate in una tua ottica, ovvio, io mi son divertito...mi riferisco alle gang bang , alle due donne contemporaneamente ecc ecc) e le ho detto che spesso mi confido sul forum.
                    Ci tengo davvero a lei. Se non mi ama ? una cosa.Ma non permetto a nient'altro di togliermela!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      allora vediamo... lei ti ha detto che ha un qualche interesse nel rivederlo?? cioè... lei lo ha allontanato ma si è lamentata del fatto che lui si presenterà li o le fa piacere?

                      sapere cosa ne pensa lei è fondamentale

                      perchè io ti direi di andare comunque la, prenderla sotto braccio e invitare gentilmente il tipo a levarsi di torno che la sua occasione l'ha avuta e l'ha sprecata

                      ma lei potrebbe non apprezzare molto questa inerferenza... a questo punto ti conviene chiedere a lei ma non farle capire che nutri qualche timore che lui possa rovinare qualcosa... per carità
                      Allora questo è il punto + importante.
                      Lei temeva il momento in cui l'avrebbe rivisto ...temeva 2 cose:_
                      1- di provare ancora attrazione per lui
                      2- di NON provare attrazione MA di vederlo sbandato e/o disperato e quindi di cedere all'istinto di crocerossina

                      Io le ho detto che SE lui è uno dei motivi per cui nutre ancora qualche dubbio su quel che prova per me ,ALLORA DEVE vederlo.
                      Le ho detto che io TEMO quel momento , ma temo ancora di più una vita fatta di dubbi.
                      Io non posso stare con una persona che non è convinta di ciò che prova.

                      così prima di Natale si sono incontrati per un caffè.
                      Lei ha capito che non rinuncerebbe MAI a me per lui.
                      Vuole costruire qualcosa con me e lui è arrivato troppo tardi.
                      Lei gliel'ha detto l'ha salutato e poi mi ha chiamato tra le lacrime dicendomi che ha odiato ogni secondo di quel "caffè" e che il solo essere lì la faceva stare di merda perchè voleva essere con me ecc ecc...

                      Rimane ovviamente la paura che lui si butti nell'alcol o nella droga...in tal caso lei gli promise che l'avrebbe aiutato se avesse avuto bisogno.

                      quindi per tornare alla domanda di Ladyduke...lei vorrebbe solo che lui stesse bene(ribadisco; era uno sbandato, fragile e testadicaxxo)
                      ma possibilmente lontano da lei. Ovviamente lei gli vuole bene, quello sì.

                      Comunque...Lui non molla.
                      E oggi LUI si presenta al lavoro.
                      Last edited by gabelbrucken; 28-12-09, 08:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao

                        e mo' se lei è una donna corretta e leale deciderà chiaramente con chi vuole stare e l'altro se ne farà una ragione di vita tirando diritto per la propria strada

                        l'unica cosa da non fare è non essere chiari con le persone, specie se in ballo ci sono dei sentimenti importanti

                        ettore
                        Last edited by ett69; 28-12-09, 08:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie a *** sono single

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            grazie a *** sono single
                            No Virgo, non credevo l'avrei mai detto ma ad essere single ci si perde ANCHE tante cose.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Allora questo ? il punto + importante.
                              Lei temeva il momento in cui l'avrebbe rivisto ...temeva 2 cose:_
                              1- di provare ancora attrazione per lui
                              2- di NON provare attrazione MA di vederlo sbandato e/o disperato e quindi di cedere all'istinto di crocerossina

                              Io le ho detto che SE lui ? uno dei motivi per cui nutre ancora qualche dubbio su quel che prova per me ,ALLORA DEVE vederlo.
                              Le ho detto che io TEMO quel momento , ma temo ancora di pi? una vita fatta di dubbi.
                              Io non posso stare con una persona che non ? convinta di ci? che prova.

                              cos? prima di Natale si sono incontrati per un caff?.
                              Lei ha capito che non rinuncerebbe MAI a me per lui.
                              Vuole costruire qualcosa con me e lui ? arrivato troppo tardi.
                              Lei gliel'ha detto l'ha salutato e poi mi ha chiamato tra le lacrime dicendomi che ha odiato ogni secondo di quel "caff?" e che il solo essere l? la faceva stare di merda perch? voleva essere con me ecc ecc...

                              Rimane ovviamente la paura che lui si butti nell'alcol o nella droga...in tal caso lei gli promise che l'avrebbe aiutato se avesse avuto bisogno.

                              Comunque...Lui non molla.
                              E oggi LUI si presenta al lavoro.
                              ah beh, stando cos? le cose di alla tua cara PsycoAlien che non hai intenzione di cambiare i tuoi programmi e che sarai li all'uscita del suo lavoro come se niente fosse

                              se il tipo si presenta vai a stringergli la mano con lei accanto! quando la gente non ci arriva da sola ? giusto "marcare il territorio"

                              quanto all'alcol, la droga e lo spirito da crocerossina non c'? assolutamente bisogno di stare con una persona per poterla aiutare
                              in ogni caso inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X