Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi... al bancomat...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma voi... al bancomat...

    ... avete la mania mentre aspettate quei 10 secondi di mettervi li a grattare via gli adesivi??

    Io sui "miei" bancomat devo riattaccare gli adesivi con il numero verde per il blocco carte ogni mese, e tutti i giorni riattaccare gli angolini che i clienti grattano mentre aspettano...

    ma grattare qualcos'altro no ????

  • Font Size
    #2
    ..... Cosa vorresti che ti grattassero.... ehm ehm....

    Scherzo fratell?...

    No io non tiro mai via quegli adesivi!!!!!!!

    Sai cosa sarebbe interessante... che chi tira via gli adesivi un giorno avesse
    bisogno di quel numero verde... e non ce lo trovasse!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma io ora evito anke di andare al bancomat ho troppa paura del clonaggio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti!! Ma sicuramente nel momento in cui cercano in numero verde saranno loro stessi a chiedersi... ma chi ? quel coglione che l'ha staccato? oppure... che banca deficiente che non mette neanche il cartello con il numero verde...

        Scommetti??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rossafumi
          ma io ora evito anke di andare al bancomat ho troppa paura del clonaggio
          Per questo basta stare un po' attenti. Coprire la tastiera mentre si digita il codice, e controllare bene prima di inserire la carta che non vi siano cornici strane o bordini sovrapposti alla fessura. Li notate perch? se provate a staccarli vengono via subito, sono messi su con il biadesivo.

          E' pi? facile che le carte vengano clonate in negozi... pi? frequente ristoranti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            HAHAHAHAHAHAHAHA....ma di ke ti lamenti...cosi almeno hai lavoro no?? dovresti ringraziarli invece!!!

            Attacchi un adesivo con scritto ringrazio tutti gli utenti ke staccano di volta in volta gli adesivi del numero verde ke MI CONSENTONO di portare a casa il pane tutti i giorni!!!!

            HAHAHA


            Scherzo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Ma voi... al bancomat...

              Originally posted by Lizio
              ... avete la mania mentre aspettate quei 10 secondi di mettervi li a grattare via gli adesivi??

              Io sui "miei" bancomat devo riattaccare gli adesivi con il numero verde per il blocco carte ogni mese, e tutti i giorni riattaccare gli angolini che i clienti grattano mentre aspettano...

              ma grattare qualcos'altro no ????
              E' un antistress...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Valentinia... beccata la grattatrice!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lizio
                  Valentinia... beccata la grattatrice!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no io ste cose al bancomat non le faccio al massimo mi dimentico di ritirare o soldi o il bancomat dipende....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X