Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NATALE: il regalo dei suoceri...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NATALE: il regalo dei suoceri...

    ma vi pare giusto che i suoceri regalino alla figlia una busta con 400 euro e a mio fratello una busta con 100 euro?

    Cavolo a casa mia i regali erano tutti PER ENTRAMBI.
    Mia nonna ha dato 500 euro in una bustina con sopra scritto "per XXXXXXX e XXXXXXXX"....

    che cafoni!


    Vi ricordo che non han tirato fuori una lira per la bella casa in cui la figlia abiter?...
    Han pagato giusto le CAZZATE!
    Lenzuola di raso e minkiate assurde e fuori luogo...

  • Font Size
    #2
    Siamo sicuri che i 100,00 ? dati a tuo fratello siano veri?

    Io controllerei...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by aciachi View Post
      Siamo sicuri che i 100,00 ? dati a tuo fratello siano veri?

      Io controllerei...
      da una caxxo di buffona che sta in casa MIA con le ciabatte MA il cappello con la veletta che fa ridere i polli! Pezzente arricchita!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ma vi pare giusto che i suoceri regalino alla figlia una busta con 400 euro e a mio fratello una busta con 100 euro?
        Cavolo a casa mia i regali erano tutti PER ENTRAMBI.
        Mia nonna ha dato 500 euro in una bustina con sopra scritto "per XXXXXXX e XXXXXXXX"....che cafoni!

        Questa ? bella davvero, fossi in tuo fratello chiederei spiegazioni ai suoceri, cos?, per il semplice gusto di percularli un po' !

        Comment


        • Font Size
          #5
          a caval donato...

          ...a me quest'anno è andata al contrario, i miei suoceri a me 100 e a Ceskina 50...tanto sanno che poi finiscono tutti in "materiale" per il negozio
          Spesso dipende anche da "quanto stai simpatico" ai suoceri...i miei sono innamorati, e non li ho drogati con nulla ...conosco ragazzi "odiati" dai suoceri che sparlano senza rendersi conto che le situazioni vanno "valutate", io per esempio perculo mia suocera insieme a mio suocero, ma MAI mi permetterei di mancarle di rispetto o di percularla da solo in presenza del marito...sono sciocchezze ma la gente ci fa caso, premetto, mai dato del Lei a nessuno dei due, mai...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            da una caxxo di buffona che sta in casa MIA con le ciabatte MA il cappello con la veletta che fa ridere i polli! Pezzente arricchita!

            ????
            Sar? "rinco" io a non capire sta frase, ma se la spieghi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              da una caxxo di buffona che sta in casa MIA con le ciabatte MA il cappello con la veletta che fa ridere i polli! Pezzente arricchita!
              Per fortuna non sono i soldi a far diventari "signori" le persone...

              Io, per esempio, morir? con crediti invece che debiti. Coglione da vivo e pure da morto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by terremoto View Post
                a caval donato...

                ...a me quest'anno è andata al contrario, i miei suoceri a me 100 e a Ceskina 50...tanto sanno che poi finiscono tutti in "materiale" per il negozio
                Spesso dipende anche da "quanto stai simpatico" ai suoceri...i miei sono innamorati, e non li ho drogati con nulla ...conosco ragazzi "odiati" dai suoceri che sparlano senza rendersi conto che le situazioni vanno "valutate", io per esempio perculo mia suocera insieme a mio suocero, ma MAI mi permetterei di mancarle di rispetto o di percularla da solo in presenza del marito...sono sciocchezze ma la gente ci fa caso, premetto, mai dato del Lei a nessuno dei due, mai...
                Si però stica...
                la casa l'abbiamo intestata anche a lei...e c'è anche la comunione dei beni...mi pare il minimo che se cagano qualcosa sia per entrambi!
                Last edited by gabelbrucken; 28-12-09, 18:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aciachi View Post
                  Siamo sicuri che i 100,00 ? dati a tuo fratello siano veri?

                  Io controllerei...

                  Dici che sono quelli di Corona?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Si per? stica...
                    la casa l'abbiamo intestata anche a lei...e c'? anche la comunione dei beni...mi pare il minimo che se cagano qualcosa sia per entrambi!

                    scusa se te lo dico, ma, stronxi voi ... a noi nessuno ha "dato" nulla, eppure abbiamo fatto, per altri motivi, la "non comunione" dei beni ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gente di merda....

                      caro Veil, ne so qualcosa.....

                      il bros che dice?? (oltre alle imprecazioni varie)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Vi ricordo che non han tirato fuori una lira per la bella casa in cui la figlia abiter?...
                        se ben ricordo i thread dei mesi precedenti, e' pure intestaria al 50%

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          da una caxxo di buffona che sta in casa MIA con le ciabatte MA il cappello con la veletta che fa ridere i polli! Pezzente arricchita!
                          Qui la cosa puzza di marcio.......ma mi spieghi cosa intendi x "in casa mia"?



                          se puoi e vuoi eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sinceramente non ho capito se i suoceri sono i tuoi o di tuo fratello????

                            a natale la gente tarda radoppia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by terremoto View Post
                              a caval donato...
                              appunto... scusa, ma non capisco dov'? il problema

                              han fatto il regalo alla figlia (ecchecaz.. 400 euri ) e pure un pensiero al genero... niente di dovuto IMHO, e poi se li spenderanno/divideranno loro come meglio li aggrada.

                              PS voglio farmi adottare anche io da una nonna che a 30 anni mi fa le "bustine" da 500 carte... c'? posto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X