Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

commento a caldo di diego da adria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che paraculo che sei diegooooooooooooooooooooo, magari fossi invitato anche io a giornate simili...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      appena tornato..che dire giornata meravigliosa, Diego ha guidato in piena sicurezza...senza falsa modestia meglio di tanti tester titolati, bravo Diego complimentoni davvero.C'er? tutta la creme del mondo ncr e della stampa + o - specializata, ho rivisto con enorme piacere il grande Xerox, Emi sempre pi? mega tester (ma un p? provato...mi sa che l'et? si fa sentire... ).Ho conosciuto Icy organizzatissimo...e nell'hospitality ncr c'erano personaggi mitici come Reggiani, Marchetti, Nannelli e tanti altri.Una giornata da incorniciare...la mia tuta ha girato con dentro la miky sulla biposto guidata niente meno che da Caracchi...giornata memorabile davvero bella...con il mitico Gian a coordinare il tutto con piglio professionale...

ZIO BILLY LITH!!!

Se me lo dicevi che eri a casa venivo pure io, alle 11 son passato davanti al circuito ma nn sono entrato!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        b? prima ho sentito lith al tel....mi ha detto di aspettare un secondo e ha messo il cel di fianco a questa motoretta qua mentre la stavano accendendo
        mi sono bagnato

Comment

• Font Size
          E pensare che erano ad Adria... Invidia a palla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by serio
            Originally posted by lithium
            appena tornato..che dire giornata meravigliosa, Diego ha guidato in piena sicurezza...senza falsa modestia meglio di tanti tester titolati, bravo Diego complimentoni davvero.C'er? tutta la creme del mondo ncr e della stampa + o - specializata, ho rivisto con enorme piacere il grande Xerox, Emi sempre pi? mega tester (ma un p? provato...mi sa che l'et? si fa sentire... ).Ho conosciuto Icy organizzatissimo...e nell'hospitality ncr c'erano personaggi mitici come Reggiani, Marchetti, Nannelli e tanti altri.Una giornata da incorniciare...la mia tuta ha girato con dentro la miky sulla biposto guidata niente meno che da Caracchi...giornata memorabile davvero bella...con il mitico Gian a coordinare il tutto con piglio professionale...

ZIO BILLY LITH!!!

Se me lo dicevi che eri a casa venivo pure io, alle 11 son passato davanti al circuito ma nn sono entrato!!!
            appoggio!!!!

Comment

• Font Size
              Super invidia

Comment

X
              Working...
              X