Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

capodanno si avvicina facciamo attenzione ai nostri animali!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

capodanno si avvicina facciamo attenzione ai nostri animali!!

prendendo spunto da un link di fb, volevo ricordare a tutti che ogni anno tantissimi animali vengono terrorizzati dai botti al punto che i gatti lasciati in strada o in giardino finiscono spaventati sotto le auto, o si buttano dai balconi.. altri invece magari malati di cuore stanno male, e purtroppo molti si strozzano con i collari nel tentativo di scappare.
    facciamo attenzione ai nostri amici animali e non lasciamoli fuori casa.. almeno per la notte di capodanno..

PER FAVOREEEEE PRENDETEVI CURA DI ME
    Last edited by Isa.xox; 29-12-09, 13:19.

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    facciamo attenzione ai nostri amici animali e non lasciamoli fuori casa.. almeno per la notte di capodanno..
    quindi domani mattina alle 5, quando riprendera' (come tutte le mattine, ultimamente) a trifolarmi le balle con le sue miagolate, posso sbattere a pedate sul balcone la gattina, visto che sara' solo il 30/12?

Comment

• Font Size
      Bel messaggio Isa Non ci pensa quasi nessuno...io la mia gatta la tengo (ora la tengono i miei) nel ripostiglio dove sente pochissimo i botti...alla fine qua da me è neanche mezz'ora di bombardamento

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        quindi domani mattina alle 5, quando riprendera' (come tutte le mattine, ultimamente) a trifolarmi le balle con le sue miagolate, posso sbattere a pedate sul balcone la gattina, visto che sara' solo il 30/12?
        NO INTENDEVO TENERLI IN CASA.. SPESSO LA GENTE I CANI LI TIENE IN GIARDINO ETC..

Comment

• Font Size

Nessuno ha parlato di domani...quindi via libera

Comment

• Font Size
            se contassero queste raccomandazioni, invece iniziano a spaccarre le palle già due giorni prima con sti ***** di botti!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              NO INTENDEVO TENERLI IN CASA.. SPESSO LA GENTE I CANI LI TIENE IN GIARDINO ETC..
              VEDIAMO DI NON URLARE, GRAZIE
              ci sento bene, io, cribbio

Comment

• Font Size
                VEDIAMO DI NON URLARE, GRAZIE
                ci sento bene, io, cribbio
                si ma io ho la voce squillante di natura..

se non vuoi tappati le orecchie..
                tappativalo

Comment

• Font Size
                  tra oggi e domani vado a comprare un calmante alla mia cana

Comment

• Font Size
                    ...maperpiacere.....

Comment

• Font Size
                      Brava, hai ragione, difatti porto il mio cane in campagna dai miei per quella sera.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...maperpiacere.....
                        ? perchè scusa?dovevi vedere l'inverno scorso col cucciolo appena preso come si è spaventato.. aveva 1mese e mezzo e tremava tutto
                        Last edited by Isa.xox; 29-12-09, 13:48.

Comment

• Font Size
                          bello bello fare tutti i perbuonisti....

io infilerei un razzo su per il culo sia al cane che alla sua padrona nonch? la mia vicina di casa!!

non ne possiamo piu di quel cane di merda!! e non c'? nulla da fare se non cambiare casa!!! scatener? l'artiglieria pesante!!!!

so che mi tirer? addosso molte critiche,ma fidatevi,ho capito il perch? delle sparatorie tra vicini di casa!! e comprendo!!! si viveva bene fino a 5 mesi fa e BISOGNA ritornare a vivere bene!!

Comment

• Font Size
                            ....dopo si è calmato? ...ecco ..adesso ha imparato che non è niente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              bello bello fare tutti i perbuonisti....

io infilerei un razzo su per il culo sia al cane che alla sua padrona nonch? la mia vicina di casa!!

non ne possiamo piu di quel cane di merda!! e non c'? nulla da fare se non cambiare casa!!! scatener? l'artiglieria pesante!!!!

so che mi tirer? addosso molte critiche,ma fidatevi,ho capito il perch? delle sparatorie tra vicini di casa!! e comprendo!!! si viveva bene fino a 5 mesi fa e BISOGNA ritornare a vivere bene!!

bhuahauhauhuaa YEAH!

Comment

X
                              Working...
                              X