Anche le forbici  

; sapete quale è il bello, che qua sul forum sembra uno che scriva x far il figo, ma io che lo conosco personalmente (e aggiungo che sei uno degli amici piu grandi che ho
; sapete quale è il bello, che qua sul forum sembra uno che scriva x far il figo, ma io che lo conosco personalmente (e aggiungo che sei uno degli amici piu grandi che ho  ) posso garantirvi che è tutto reale
) posso garantirvi che è tutto reale  

; sapete quale ? il bello, che qua sul forum sembra uno che scriva x far il figo, ma io che lo conosco personalmente (e aggiungo che sei uno degli amici piu grandi che ho
; sapete quale ? il bello, che qua sul forum sembra uno che scriva x far il figo, ma io che lo conosco personalmente (e aggiungo che sei uno degli amici piu grandi che ho  ) posso garantirvi che ? tutto reale
) posso garantirvi che ? tutto reale  

(stonatrice poi potrebbe anche voler dire altro...ma fa nulla
 (stonatrice poi potrebbe anche voler dire altro...ma fa nulla  )
 ) . I benestanti con le anoressiche, a mio avviso, sono per la maggioranza bradipi dal portafoglio a fisarmonica, tutto qui. IMHO.
. I benestanti con le anoressiche, a mio avviso, sono per la maggioranza bradipi dal portafoglio a fisarmonica, tutto qui. IMHO.  

(stonatrice poi potrebbe anche voler dire altro...ma fa nulla
 (stonatrice poi potrebbe anche voler dire altro...ma fa nulla  )
 ) . I benestanti con le anoressiche, a mio avviso, sono per la maggioranza bradipi dal portafoglio a fisarmonica, tutto qui. IMHO.
. I benestanti con le anoressiche, a mio avviso, sono per la maggioranza bradipi dal portafoglio a fisarmonica, tutto qui. IMHO. 

signur varde'l giò che l'è ùra
 signur varde'l giò che l'è ùra  

signur varde'l gi? che l'? ?ra
 signur varde'l gi? che l'? ?ra  

...tanto ho visto che diversi per fortuna VEDONO BENEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :d
...tanto ho visto che diversi per fortuna VEDONO BENEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :d

Comment