ma voi altri quand è che laovorate???

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Passioni ed hobby

Collapse

X
- 

moto
volo ulm
mare..in tutte le sue forme
lettura
musica
internet
.......peccato che in realt? il tempo a disposizione mi permetta di fare con costanza ben poco.....soprattutto il mare....haim?
P.S. : ma BRATZ..................quanto dinamica 6 ?

N.B. : nesuno ha scritto INTERNET.....e questo mi puzza assai

Comment
 - 

Smanettonazzo
- Jul 2003
 - 15770
 - 53
 - Maschio
 - 4
 - Principato di Milano
 - Motivendolo
 - HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
 - Send PM

Allora:
MOTO...? persino il mio lavoro
MUSICA..tutta,solo cd originali!!! e anche DVD...ne ho parecchi
CUCINA/VINI....passo il mio tempo libero ai fornelli,mi piace bere e mangiare bene!
e....GATTI!...li adoro! ps:amo gli animali in generale
Queste sono le mie grandi passioni!
Comment
 - 

- motociclismo su pista (prove libere)
 - mototurismo (nella variante eno-gastronomica)
 - minimoto (sia uso che elaborazioni varie)
 - lavorare nel mondo dei motori (forse forse ci siamo quasi)
 - internet (forum soprattutto)
 - immersioni con bombole

Comment
 - 

Io al motociclismo , al mio lavoro ,all'enogastronomia , ai viaggi (ho preso dalla Daniela il paicere di informarmi e viaggiare anche durante l'anno mediante il web) , alla recente passione (si ormai posso definirla tale) per la fotografia sto affiancando l'acquariofilia (anche se non so ancora se passione diverrà oppure se sarà solo un focherello di paglia dettato dalla curiosità
. 
Sto studiando un sacco dal libro che mi ha donato mio fratello e domani conto di avviare il mio primo acquario (riciclato da mio fratello in disuso da anni) sperando di non uccidere dei poveri pesciolini innocenti

Last edited by Lele-R1-Crash; 30-12-09, 13:00.
Comment
 - 

Fig@ (fortunatamente c'?)
MOTO (ma ho dovuto venderla )
COMPUTER (inclusa xbox,giochi ecc..)
MODELLISMO DINAMICO( macchinine a scoppio.. ultimamente mi sta salendo la scimmia degli elicotteri prima o poi me ne copro uno.. ovviamente elettrico a benza costano troppo per le mie possibilit?)
per ultima ma non in ordine di importanza STUDIO DELLE CODIFICHE SATELLITARI

Comment
 - 

Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo al motociclismo , al mio lavoro ,all'enogastronomia , ai viaggi (ho preso dalla Daniela il paicere di informarmi e viaggiare anche durante l'anno mediante il web) , alla recente passione (si ormai posso definirla tale) per la fotografia sto affiancando l'acquariofilia (anche se non so ancora se passione diverr? oppure se sar? solo un focherello di paglia dettato dalla curiosit?).
Sto studiando un sacco dal libro che mi ha donato mio fratello e domani conto di avviare il mio primo acquario (riciclato da mio fratello in disuso da anni) sperando di non uccidere dei poveri pesciolini innocenti
ho questa passione da 10 anni per qualsiasi dubbio,consiglio,curiosit? su come avviare come DI0 comanda un'acquario senza avere problemi in futuro non esitare a chiedere

Comment

X

Comment