Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei ma non so se ? legale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vorrei ma non so se ? legale...

    mi piace da morire ma non so se ? legale in Italia anche se a dire il vero ho trovato tanti che ne vendono qui nel nostro Paese...ma si sa, non tutto quello che si vende ? legale









    ne sapete qualcosa?

  • Font Size
    #2
    Se ti piace da morire ergo gli vuoi bene lascialo dov'?, non alimentare quel mercato, senza neppure porti il problema se sia legale o meno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non vorrei dire una vaccata ma, se ben ricordo, il commercio delle scimmie e' regolato dalla convenzione di Washington

      Comment


      • Font Size
        #4
        il problema ? che se non ? legale va denunciato, e quando si denuncia un animale vogliono sapere anche dove ? stato preso , sperando che chi li vende sia in regola.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io so che questo è uno tra gli animali in via di estinzione, quindi protetti...fino a poco tempo fa io avevo i cincillà, protetti anche loro e infatti li ho dovuti denunciare e tutto quanto...

          però per questo tipo di animale non so proprio nulla...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giova3419 View Post
            Se ti piace da morire ergo gli vuoi bene lascialo dov'?, non alimentare quel mercato, senza neppure porti il problema se sia legale o meno...
            vero ma probabilmente in mano mia sicuramente starebbe meglio che nelle schifezze in cui vengono tenuti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giova3419 View Post
              Se ti piace da morire ergo gli vuoi bene lascialo dov'?, non alimentare quel mercato, senza neppure porti il problema se sia legale o meno...
              Hai praticamente enunciato l' undicesimo Comandamento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Memy87 View Post
                Io so che questo ? uno tra gli animali in via di estinzione, quindi protetti...fino a poco tempo fa io avevo i cincill?, protetti anche loro e infatti li ho dovuti denunciare e tutto quanto...

                per? per questo tipo di animale non so proprio nulla...
                non li hai pi???


                ricordo le foto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lascialo dove è.. tanto già ne hai uno



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Se gli vuoi bene lascialo dov'?
                    .................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bratz View Post
                      non li hai pi???


                      ricordo le foto
                      SI cari sono morti purtroppo...

                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      lascialo dove ?.. tanto gi? ne hai uno



                      bauahuahuahau si ? vero ma almeno poi si fanno compagnia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        vero ma probabilmente in mano mia sicuramente starebbe meglio che nelle schifezze in cui vengono tenuti...
                        Senza dubbio (quindi andava bene il "sicuramente" senza il "probabilmente"), cos? come nel suo ambiente naturale starebbe ancor meglio che da te...

                        Intendevo semplicemente dire di non acquistarlo per non alimentare il mercato, che appunto non esisterebbe senza domanda.

                        Gi? che ti stai informando in merito alla commerciabilit? di tali animaletti perch? non ti informi anche su come rimpatriarli magari, se non fosse legale la commercializzazione, anche interessando le Autorit? competenti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Senza dubbio (quindi andava bene il "sicuramente" senza il "probabilmente"), cos? come nel suo ambiente naturale starebbe ancor meglio che da te...

                          Intendevo semplicemente dire di non acquistarlo per non alimentare il mercato, che appunto non esisterebbe senza domanda.

                          Gi? che ti stai informando in merito alla commerciabilit? di tali animaletti perch? non ti informi anche su come rimpatriarli magari, se non fosse legale la commercializzazione, anche interessando le Autorit? competenti?
                          mi s? ke io & te sin da piccoli, abbiamo "Respirato la stessa Aria"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Senza dubbio (quindi andava bene il "sicuramente" senza il "probabilmente"), cos? come nel suo ambiente naturale starebbe ancor meglio che da te...

                            Intendevo semplicemente dire di non acquistarlo per non alimentare il mercato, che appunto non esisterebbe senza domanda.

                            Gi? che ti stai informando in merito alla commerciabilit? di tali animaletti perch? non ti informi anche su come rimpatriarli magari, se non fosse legale la commercializzazione, anche interessando le Autorit? competenti?
                            come ti straquoto
                            Originally posted by lupaster View Post
                            mi s? ke io & te sin da piccoli, abbiamo "Respirato la stessa Aria"
                            in diversi abbiamo respirato questa aria

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ragazzi ma io ho trovato una ragazza che ha la coppia e ha fatto i cuccioli, non lo sto facendo importare, voglio solo capire se ? legale tenerlo...forse non mi ero spiegata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X