Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perdona buk la domanda, ma se dici che non ti interessa lo sport, non ti interessa neanche molto il cinema, ti resterebbero solo il pacchetto Mondo.... faresti sky solo per questo?
e perche no? avrei gia il pacchetto intrattenimento e quello documentari e raro che abbia il tempo e la voglia di guardarmi un'intero film e quindi mi risulterebbe piu conveniente nolegiarmi un film in videoteca piuttosto che regalare soldi a sky
Non ho ben capito cosa comprende il pacchetto news e quello musica.
Quale dei due e preferibile?
Senza pacchetto news non si vide nessun canale dedicato alle notizie?
e perche no? avrei gia il pacchetto intrattenimento e quello documentari e raro che abbia il tempo e la voglia di guardarmi un'intero film e quindi mi risulterebbe piu conveniente nolegiarmi un film in videoteca piuttosto che regalare soldi a sky
Ciao! Io avevo il pacchetto mondo + cinema e sport, tenuto per diversi anni, anche se negli ultimi 2 avendo cambiato tipo di lavoro lo vedevo sempre meno... mettici anche che costicchiava e tra una spesa e l'altra avevo deciso di disdire... Mi hanno offerto 3 mesi gratis, che ovviamente ho accettato, e alla fine ho rinnovato con il solo pacchetto mondo. Per ora lo tengo così, visto che mia moglie si è affezzionata a parecchie serie TV e programmi vari. Come pacchetto vedi le news, i canali di intrattenimento dal 110 (appunto le serie tv ecc.), su quello sportivi vedo solo un paio di canali, tra cui Nuvolari (e quindi va benissimo!), e poi ci sono tutti i canali dal 400 in su, quindi Discovery (Top Gear - Fifth Gear rulez ) History, i canali dal 500 per il meteo, dal 600 per i cartoni animati, 700 Musica ecc.... Ovviamente se poi ti vuoi prendere un film da prima fila lo puoi pagare, e hai risolto anche quello.
da 40" decisamente troppo grande. Nel mio caso sarebbe perfetto 32"
Ma conviene prendere la tv a pacchetto o meglio acquistarlo a parte?
Come mai sony piuttosto che samsung?
se ti pu? interessare, o meglio se vuoi risparmiare qualcosa un amico ha i 32" full HD samsung a 340-350reumi...tutto regolare con fattura ovviamente.
Ciao! Io avevo il pacchetto mondo + cinema e sport, tenuto per diversi anni, anche se negli ultimi 2 avendo cambiato tipo di lavoro lo vedevo sempre meno... mettici anche che costicchiava e tra una spesa e l'altra avevo deciso di disdire... Mi hanno offerto 3 mesi gratis, che ovviamente ho accettato, e alla fine ho rinnovato con il solo pacchetto mondo. Per ora lo tengo cos?, visto che mia moglie si ? affezzionata a parecchie serie TV e programmi vari. Come pacchetto vedi le news, i canali di intrattenimento dal 110 (appunto le serie tv ecc.), su quello sportivi vedo solo un paio di canali, tra cui Nuvolari (e quindi va benissimo!), e poi ci sono tutti i canali dal 400 in su, quindi Discovery (Top Gear - Fifth Gear rulez ) History, i canali dal 500 per il meteo, dal 600 per i cartoni animati, 700 Musica ecc.... Ovviamente se poi ti vuoi prendere un film da prima fila lo puoi pagare, e hai risolto anche quello.
Questa era il genere di risposta che cercavo. Perfetto!
Il pacchetto mondo consiste di altri 5 sottopacchetti e ne devi prendere minimo 3.
Evito il cartoni perche non ci sono bambini in casa ma prendo intrattenimento e documentari. Sarei indeciso tra news e musica ma sono piu propenso al primo.
Hop gia compilato il tutto e devo soo premere "conferma"
Ci stopensando su perche si tratta comunque di 30e mensili che poi diventeranno 40e per avere il multivision e poter usufruire di sky anche in un'altra camera.
Ci sono da considerare anche le spese di installazione anch ese fortunatamente salto quelle relative alla parabola che abbiamo gia installato(in passato abbiamo gia avuto sky).
ok solo per sapere. .
Anch'io sono appassionato di series e in più di cinema, ma, non avendo sempre come te il tempo di gustarmi i film, ho scelto la soluzione digitale.
Quello che però invidio a sky sono i canali documentario che al momento sul dtt latitano
Il pacchetto mondo consiste di altri 5 sottopacchetti e ne devi prendere minimo 3.
Evito il cartoni perche non ci sono bambini in casa ma prendo intrattenimento e documentari. Sarei indeciso tra news e musica ma sono piu propenso al primo.
Hop gia compilato il tutto e devo soo premere "conferma" Ci stopensando su perche si tratta comunque di 30e mensili che poi diventeranno 40e per avere il multivision e poter usufruire di sky anche in un'altra camera.Ci sono da considerare anche le spese di installazione anch ese fortunatamente salto quelle relative alla parabola che abbiamo gia installato(in passato abbiamo gia avuto sky).
Sono almeno 360 euro l'anno, che francamente sono troppi per me considerando il tempo che dedico alla televisione, per questo ho disdetto SKY ( che comunque mi catturava 63 euro al mese per complessivi 756 euri l'anno). Adesso hanno abbassato le pretese, ma ormai non torno indietro, visto che quando gli ho detto che disdivo non mi hanno offerto neanche un giorno gratis per farmi rimanere, quindi ogni volta che mi chiamano rifiuto la chiamata (chiamano con numero privato ed io non rispondo mai ai numeri privati )
Hop gia compilato il tutto e devo soo premere "conferma"
Ci stopensando su perche si tratta comunque di 30e mensili che poi diventeranno 40e per avere il multivision e poter usufruire di sky anche in un'altra camera.
Ci sono da considerare anche le spese di installazione anch ese fortunatamente salto quelle relative alla parabola che abbiamo gia installato(in passato abbiamo gia avuto sky).
Delle news puoi farne a meno tranquillamente.
Nuvolari e espn ecc non fanno parte delle news come riportato sul sito.
bhe al posto delle news potrei prendere il canale musicale ma anche di quello me ne farei ben poco
Le news son piu che altro per mio padre che ha la passione per i programmi politici e i telegiornali
bhe al posto delle news potrei prendere il canale musicale ma anche di quello me ne farei ben poco
Le news son piu che altro per mio padre che ha la passione per i programmi politici e i telegiornali
di Moto TV cos ami dite?ne vale la pena? cosa trasmette?
Provato, ? da acquistare a parte oltre al pacchetto Sport. Per me, anche quando avevo il pacchetto sport, non ne valeva la pena, hai gi? tutto tra La7 e ItaGlia1, mentre le gare della superstock le vedi sullo Sport. Pi? che altro non sono sicuro che tu possa acquistarlo separatamente....
Non ho rinnovato l'abbonamento, con CINEMA stessi film per mesi, fanculo a Murdoch, se rifaccio una pay per view scelgo Silvio.
anch'io ho scelto questa via: ho le series ho i film e non ho una marea di canali che alla fine non riuscirei a fruirne... senza contare che spendo pure meno
Comment