Speravo: sesso = sgnoccola = goduria ...
invece....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SESSO!
Collapse
X
-
pensa che io ho letto ESSO...e pensavo si parlasse di qualche nuova benzina.....Originally posted by BerryAh ma... c'era scritto sesso... io avevo letto SASSO... altrimenti non avrei neanche letto!! :P :P :P
:P
Comment
-
io ho letto basso e credevo si parlasse di litOriginally posted by falbopensa che io ho letto ESSO...e pensavo si parlasse di qualche nuova benzina.....Originally posted by BerryAh ma... c'era scritto sesso... io avevo letto SASSO... altrimenti non avrei neanche letto!! :P :P :P
:P
Comment
-
Re: che malattia!!!!!!!!
come lui chi...Originally posted by doc67lui ...chi?Originally posted by aero-designchi...lui??Originally posted by doc67chi io?Originally posted by vale80ma tu sei malato!!

..lui lui...
Comment
-
chi vuole la corona di re spammer? fedeeeeeeeeeeeeOriginally posted by aero-designcome lui chi...Originally posted by doc67lui ...chi?Originally posted by aero-designchi...lui??Originally posted by doc67chi io?Originally posted by vale80ma tu sei malato!!

..lui lui...

Comment
-
AH !!! IO !!!Originally posted by doc67chi vuole la corona di re spammer? fedeeeeeeeeeeeeOriginally posted by aero-designcome lui chi...Originally posted by doc67lui ...chi?Originally posted by aero-designchi...lui??Originally posted by doc67chi io?Originally posted by vale80ma tu sei malato!!

..lui lui...

...nono.... mi sa che la vuole...
....lui..
Comment
-
-
MIIIII... meglio avere un principale che uno scassacazzo di cliente come doc!!! :mrgreen:Originally posted by doc67forza vai a lavorare che il mio casco aspetta

Comment
X

Comment