Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Set Coen me fa mur?...e poi mi sono innamorato di Estate (Summer ) troppo bella...anche se la mamma Kirsten nonostante l'et? inzomma...na bella sciura proprio
mah io gurdo nip e tuck che c'? dopo per? capita guardo anche Oc ma poi mi pento perch? mi angosciano sempre con tutti i loro problemi..mai una volta che una felicit? gli duri pi? di una puntata..sempre casini su casini...cmq confermo che son carine le ragazze.beh un classico dei telefilm americani
mah io gurdo nip e tuck che c'? dopo per? capita guardo anche Oc ma poi mi pento perch? mi angosciano sempre con tutti i loro problemi..mai una volta che una felicit? gli duri pi? di una puntata..sempre casini su casini...cmq confermo che son carine le ragazze.beh un classico dei telefilm americani
Comment