Grazie a chi quando scrivo o parlo cerca di capire quello che dico fino in fondo.
Grazie a chi crede che ferendomi,offendendomi, facendomi sentire inutile e insulsa, pensa di distruggermi perch? invece mi rende pi? forte.
Grazie a chi nonostante io sia cambiata mi resta vicino e mi vuole bene come prima e pi? di prima.
Grazie a chi asseconda le mie follie(Valentina ti voglio troppo bene)
Grazie a chi mi sta sempre vicino (Mary sei la pi? unica e speciale delle amiche)
grazie a chi crede in me
Grazie a chi mi ha dato e mi sta dando lezioni di vita
Grazie a tutte quelle persone che mi stanno vicine e che mi aiutano a superare i momenti brutti
Grazie a tutte quelle persone che postano in un mio post
Grazie a chi quando gli srivo in msn o in pvt risponde...
Grazie al forum
Ma soprattutto GRAZIE AL MIO AMORE->ANDYFOGGY che asseconda, capisce i miei scleri...
Grazie a chi crede che ferendomi,offendendomi, facendomi sentire inutile e insulsa, pensa di distruggermi perch? invece mi rende pi? forte.
Grazie a chi nonostante io sia cambiata mi resta vicino e mi vuole bene come prima e pi? di prima.
Grazie a chi asseconda le mie follie(Valentina ti voglio troppo bene)
Grazie a chi mi sta sempre vicino (Mary sei la pi? unica e speciale delle amiche)
grazie a chi crede in me
Grazie a chi mi ha dato e mi sta dando lezioni di vita
Grazie a tutte quelle persone che mi stanno vicine e che mi aiutano a superare i momenti brutti
Grazie a tutte quelle persone che postano in un mio post
Grazie a chi quando gli srivo in msn o in pvt risponde...
Grazie al forum
Ma soprattutto GRAZIE AL MIO AMORE->ANDYFOGGY che asseconda, capisce i miei scleri...

Comment