Moto e Musica...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Moto e Musica...

Vi ? mai capitato di stare un po' sovrapensiero e scaricare uscendo in moto? Penso di si...

E di uscire in moto con musica nelle orecchie nella medesima situazione?
    si ok, sarebbe vietato...ma lo faccio ad un'orecchio solo...
    di solito rock...

e voi?

c'ho provato solo una volta ma rischiavo di ammazzarmi mi gasavo troppo...e poi ? piu' bello rilassante ed emozionante il rumore della mia moto

Comment

ma il rumore della moto non viene mai coperto dalla musica...almeno nel "setting" che uso io

Comment

No...mi spiace...niente musica mentre derapo...e poi....mi si sporca tutto...

Comment

Re: Moto e Musica...

Originally posted by davidanz
          Vi ? mai capitato di stare un po' sovrapensiero e scaricare uscendo in moto? Penso di si...

E di uscire in moto con musica nelle orecchie nella medesima situazione?
          si ok, sarebbe vietato...ma lo faccio ad un'orecchio solo...
          di solito rock...

e voi?
          Lo facevo 15 anni fa con il fifty!!!!!!! era una figata!!!

Comment

Originally posted by doc67
            c'ho provato solo una volta ma rischiavo di ammazzarmi mi gasavo troppo...e poi ? piu' bello rilassante ed emozionante il rumore della mia moto
            quoto! ci si ammazza con la musica negli orecchi..... almeno a me fa questo effetto..... mi gasa tantissimo .....

cmq se dovessi, techno!

Comment

Amo quei momenti! Lo faccio ogni tanto ma metto sempre canzoni lente ed ? meglio perch? io e la mia moto diventiamo un unica forma unite a quelle della canzone... adesso adoro di pi? sentirmi il rumore del vento anche freddo sulle pelle.

Comment

mai, rischierei di uccidermi....

Gi? che anche in macchina.........

poi dipende dalla musica e dallo stato d'animo

e poi se la moto funzionasse

Comment

Anch' io rischierei di farmi male... Con la musica giusta ovviamente mi esalto troppo...

Ho provato con Take a look around dei LImp Bizkit e meno male che mi si sono staccate le cuffie... ero troppo preso bene.

Comment

io giravo col ciao e il walkman nelle orekkie con i Metallica a palla.in scooter canto ma in moto niente musica.mi distrae troppo

Comment

Originally posted by psyki
                      io giravo col ciao e il walkman nelle orekkie con i Metallica a palla.in scooter canto ma in moto niente musica.mi distrae troppo
                      W?.....Uguale uguale....in ciao METALLICA...(quindi 14 anni per 1anno e mezzo + o -)....ma dalla moto in poi ciccia....Tutto + serio!!!

Comment

Ci sono gi? io che canto dentro il casco.... :mrgreen:

Comment

Working...