Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

509 feriti, sopratutto bambini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    Complimenti agli "amanti" di petardi e co.

ma perch? non li fate fare ai professionisti?
    sinceramente non mi frega niente da cosa dipenda,
    ma di gente con mani spappolate o occhi rovinti per sempre che dovr? poi mantenere io (noi) a vita sinceramente mi sono rotto le palle,
    visto e considerato che ovunque organizzano spettacoli pirotecnici ben pi? belli di quelli acquistabili legalmente, non capisco proprio perch? non possiate andare l? a vederli!
    Originally posted by aciachi View Post
    quest'anno mi ? sembrato di vedere meno dinamitardi del solito in giro...
    sar? la crisi???

Io so solo che ogni anno devo pulire in giro quello che altri lasciano intorno a casa mia...e non mi pare giusto.

Vi quoto fratelli

Mitoz :

Quelli che prendono in faccia petardi o botti affacciandosi alla finestra di casa,

non sono autolesionisti,
    ma vengono lesi da terzi.

Al riguardo, in passato ci sono stati anche dei morti.

Comment

• Font Size
      quando leggo frasi tipo "poi mi tocca mantenerli a me a vita" mi cadono le palle..

sai quanti motociclisti mantieni tu a vita?

dai su, poche pive.. non è certo questo il luogo dove fare i moralisti con chi tira due petardi

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        be...qualcun potrebbe anche dire che non capisce perch? non ci si limita a vedere le moto in televisione invece di usarla su stada che se poi si ha un incidente siamo noi dover mantenere a vta chi prende punti di invalidit?.
        sono legali? si
        sopo pericolosi? ne pi? ne meno di una moto, di un auto, o di quasiasi altra cosa volete
        per me se si usano con testa non si rischia quasi nulla, e anche con i "botti" che si comprano in armeria si possono fare dei bei spettacoli, se si ? disposti a spendere qualche centinaio di euro.
        perfettamente d'accordo basta esserci con la testa come in tutte le cose

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          quando leggo frasi tipo "poi mi tocca mantenerli a me a vita" mi cadono le palle..

dai su, poche pive.. non ? certo questo il luogo dove fare i moralisti con chi tira due petardi

:resup:

Comment

• Font Size
            i pericoli maggiori derivano da:
            • micce difettose o non a norma (tipico dei botti illegali)
            • petardi lanciati da altri e che ti scoppiano in faccia
            • proiettili vaganti esplosi per idiozia (se proprio si vuole sparare con la pistola per fare festa, esistono i proiettili a salve)

Comment

• Font Size
              sinceramente non mi frega niente da cosa dipenda,
              ma di gente con mani spappolate o occhi rovinti per sempre che dovr? poi mantenere io (noi) a vita sinceramente mi sono rotto le palle,
              visto e considerato che ovunque organizzano spettacoli pirotecnici ben pi? belli di quelli acquistabili legalmente, non capisco proprio perch? non possiate andare l? a vederli!
              Quoto, ma rilancio: io proprio me ne sbatto degli spettacoli pirotecnici !!!

Nella mia citt? fanno i "fochi" per il santo protettore: San Giovanni (che un vole nganni !!! ) il 24 giugno.

Visti una volta li hai visti tutte.

Per me, come per molti, i fochi sono un'occasione di stare insieme, ma sinceramente dei fochi .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tsunami View Post

dai su, poche pive.. non ? certo questo il luogo dove fare i moralisti con chi tira due petardi
                non ? un discorso di moralismo,
                in teoria per poter guidare una moto almeno sai come casso si accende (scuola guida)
                i petardi li pu? comprare anche un diversamente furbo, non dico vietarli, dico di selezionare la clientela!

Comment

X
                Working...
                X