Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tossic People.. quanta pena..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto macicca..

però io li prenderei a calci in culo anche per la farina.

una canna alla fine non è niente, si posson fare anche due o tre tiri in compagnia degli altri ogni tanto, non è che ti ammazza. il resto lo boccio.

Comment

• Font Size
      io gli avrei buttato 2 magnum dentro il bagno!!!!!

cmq ragazzi ognuno ? l'artefice del proprio destino, con questo giochetto i ragazzi si sono autoespulsi al capodanno prossimo....tutto colpa della loro

avarizia

Comment

• Font Size
        Con di mezzo dei bambini IO non tollero nemmeno le canne e fosse stata casa mia o cambiavano musica oppure fuori per direttissima.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          ..comunque non con dei figli,se decidi di averne bisogna crescere e prendersi le proprie responsabilit?.
          Luke....tu pensa che conosco un tizio che un giorno mi disse : " io con mio figlio ho un rapporto bellissimo e sincero, ci facciamo insieme anche le canne "
          ......io gli risposi : " beato t? !! "

Comment

• Font Size
            Originally posted by bangbang View Post
            Con di mezzo dei bambini IO non tollero nemmeno le canne e fosse stata casa mia o cambiavano musica oppure fuori per direttissima.
            su questo sono pienamente daccordo, anche perch? pu? succedere di tutto e devi essere in grado di gestire la situazione non cagarti addosso!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Luke....tu pensa che conosco un tizio che un giorno mi disse : " io con mio figlio ho un rapporto bellissimo e sincero, ci facciamo insieme anche le canne "
              Questo,ti dico,? un discorso un p? particolare perch? secondo me bisogna tenere conto di come sono arrivati a 'sta cosa.

Nel senso,io ho amici che fumano assieme ai padri....e quasi tutti hanno cominciato per conto proprio,completamente all'oscuro del fatto che il proprio padre (e in alcuni casi anche la madre eh )fumasse,quando i genitori son venuti a saperlo (alcuni son stati sgamati a scuola e di conseguenza li han subito chiamati ) alla fine si son presi pure la cazziata....poi inevitabilmente ? ovvio che fumino assieme.

Alcuni,invece,sono stati per cos? dire "allevati" da piccoli,nel senso che il padre fumava e in alcuni casi faceva pure le batte in casa....,quindi ? altrettanto ovvio che alla fine crescer? un fumatore con cui fumerai pure in compagnia....questo onestamente io non lo concepisco,perch? vuol dire che non te ne frega nulla.

In entrambe i casi per? si vogliono bene e si rispettano a prescindere da questo,i padri nella maggior parte son persone serie e tranquille che si fanno il c@@o lavorando normalmente come qualunque altro lavoratore e che hanno sempre insegnato cos'? giusto e cos'? sbagliato....in alcuni,meglio sorvolare...

In ogni caso io la penso come bangbang,con i bambini di mezzo non tollero 'ste cose.

Comment

• Font Size
                no vab?, con dei bambini di mezzo non fumo nemmeno le sigarette, esco di fuori in giardino per quello. e le canne assolutamente no, manco di fuori in giardino. io parlavo di una compagnia di amici e basta, senza prole.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  ...con i bambini di mezzo non tollero 'ste cose.
                  A chi lo dici

Quanto vorrei fosse cosa ovvia per tutti

Comment

• Font Size
                    A chi lo dici

Quanto vorrei fosse cosa ovvia per tutti
                    Già....come dice Alberto manco le cicche.

Che poi voglio dire,ci vuole un'intelligenza così sovrumana?

Molto semplicemente pigli e te ne vai fuori a fumare,ci vuole tanto?!

Edit:mi son scordato,sono tossici.
                    Last edited by Luke#80; 01-01-10, 17:52.

Comment

• Font Size
                      Io li avrei buttati a calci in culo dal balcone non prima di avergli gonfiato la faccia di schiaffi

altro che pietismo da 4 soldi...

E poi avrei chiamato i servizi sociali per vedere di fargli togliere i bambini.

Pezzi di...

Comment

• Font Size

Da educatore

ho dei grossi dubbi circa questo approccio. Il genitore deve essere sempre e comunque la guida, non ? l'amico, dovrebbe essere un punto di riferimento, se si ha con i genitori lo stesso rapporto che si ha con gli amici, pu? sembrare tutto bello e tutto + facile, ma sicuramente a lungo andare qualche prolema di orientamento il giovane lo avr?. In quel momento a chi si rivolger??

scusate l'OT

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GianClark View Post
                          Da educatore

ho dei grossi dubbi circa questo approccio. Il genitore deve essere sempre e comunque la guida, non ? l'amico, dovrebbe essere un punto di riferimento, se si ha con i genitori lo stesso rapporto che si ha con gli amici, pu? sembrare tutto bello e tutto + facile, ma sicuramente a lungo andare qualche prolema di orientamento il giovane lo avr?. In quel momento a chi si rivolger??

scusate l'OT
                          Gian.......tu hai capito che siamo d'accordo no ?? Rassicurami

hai utilizzato la mia memoria come spunto per una riflessione no ?

Se ? cos?....

Comment

• Font Size
                            Gian.......tu hai capito che siamo d'accordo no ?? Rassicurami

hai utilizzato la mia memoria come spunto per una riflessione no ?

Se ? cos?....
                            ora che me lo dici.... ti rassicuro!!!!

Si, mi capita spesso di usare ci? che viene detto per fare un piccola digressione.

Comment

• Font Size

Pre-ci-so.

Comment

• Font Size
                                Ma non è questione di cosa hanno preso... certo è un'aggravante ma se ad una festa ti chiudi in bagno per 5 ore sei un DROGATO e hai dei PROBLEMI anche se si tratta solo di marmellata

Comment

X
                                Working...
                                X