è olio di mallo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mr. Olympia.. ora Italia1..
Collapse
X
-
...io lavoravo con 2 body builder...super bombati ...e a sentirli parlare ....non gli "bastava" mai ...si vedono sempre "piccoli" e mai abbastanza sviluppati ....uno non riusciva quasi a togliersi la giacca da ampie che erano le spalle e i pettorali... ....diventa come una droga ...non mi immagino a mister olimpia come son messi mentalmente...Last edited by JOHNNY; 03-01-10, 09:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostPiù che altro.. come mai sono tutti MARRONI?
un buon mallo fa davvero la differenza...è difficile da lavar via dalle magliette, meglio stare attenti a quando lo si applica.Last edited by gabelbrucken; 03-01-10, 09:56.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...io lavoravo con 2 body builder...super bombati ...e a sentirli parlare ....non gli "bastava" mai ...si vedono sempre "piccoli" e mai abbastanza sviluppati ....uno non riusciva quasi a togliersi la giacca da ampie che erano le spalle e i pettorali... ....diventa come una droga ...non mi immagino a mister olimpia come son messi mentalmente...se poi ci mettiamo i soldi adios.....
Comment
-
In un certo senso disapprovo il BB a questi livelli, per niente salutare e fuori da ogni logica naturale...
Per? non si pu? non riconoscere nel bene o nel male, il sacrificio di queste persone, sia per quanto riguarda l'allenamento sia per l'alimentazione, per non parlare degli effetti collaterali che provoca il doping a questo livello...
Comment
-
Originally posted by gt98 View Poste' proprio cosi'....se si comincia a fare competizioni finisce il divertimento puro e lo sport salutare.....questo succede in tutti gli sport agonistici piu' o menose poi ci mettiamo i soldi adios.....
....non in tutti ...il body building secondo me ? quello che da pi? dipendanza....
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsolo a vederli mi viene il fiatone... da anni mi do al sollevamento bottiglie professionale, non una striatura.. anni di palestra buttati nel cesso.. ( ora will mi spara nel petto )..almeno risparmio in olio con migliaia di watt di U.V.A.
Comment
-
quello che mi chiedo io ? ma questi ragazzi che sono cosi' grossi ma se decidono di smettere riescono a ritornare a dimensioni diciamo normali senza che gli penzoli tutto?
Comment
-
io so solo che il ronny coleman di pochi anni fa era DI UN ALTRA CATEGORIA ANCORA di quelli visti ieri sera
quelli di ieri sera erano NORMALI se paraganati a coleman,difatti ha vinto cuttler che è stato X ANNI il n°2 o il n°3 dietro a coleman
sua maestà
Last edited by bosco_RR; 03-01-10, 11:43.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Posta questi livelli fanno veramente schifo.. ma se mai dovessero smettere di allenarsi e assumere schifezze cosa diventano dei barili? tantro di cappello a chi a livelli meno estremi si cura alla perfezione come parecchi qui su ddg.. ma cois' ? troppo...
Anche a me fanno parecchio schifo.
Sono goffi e veramente....ma veramente ridicoli. (secondo me)
Quando il culto del corpo diventa cos? maniacale.........non mi piace pi?
Comment
X
Comment