Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sta iniziando la lenta ed inesorabile caduta di capelli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Capitato anche a me. All inzio non sei di certo felice , ma poi... chissenefrega. Io mi raserei subito fossi in te. Vedrai che le ragazze non mancano , anzi! Non sprecare tempo per sta menata

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      sappiamo bene che l'unica cosa che ferma la caduta dei capelli ? il pavimento... per cui non mi sogno nemmeno di darti un consiglio su come tenerli, non lo so.

per? invece ti dico : visto che a quanto pare vai in paranoia per quella che obbiettivamente ? una cosa di poco conto, affrontala di petto. Al momento li hai ancora ? bene, tagliali a zero. addirittura, se ti va raditi la testa e tienila cos? due mesi.
      vedrai che dopo il primo moto di sorpresa degli amici, che si disinnesca in un istante ( "ma sei scemo? perch? lo hai fatto ?"....."mah , che ne so...anno nuovo , vita nuova! tanto se non mi piace pi? in tre mesi ricrescono" ), tutti smetteranno di farci caso.
      Cos? potrai imparare che con o senza capelli sei lo stesso e sono gli stessi anche loro. E se non lo sono meglio perderli che trovarli.

Al limite, fatti aiutare dalla tua ragazza a tagliarli, poi per liberarti di quelli che ti sono rimasti appiccicati addosso fate la doccia insieme.
      prendo il consiglio anche per me!

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxegb View Post
        post scriptum: se per? ti azzardi a metterti un paio di occhiali come i carrera del tuo amico ti auguro la caduta di ben altro che i capelli...
        intendi robe cos??

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          intendi robe cos??
          E tu ti preoccupi dei capelli..... ossignurdamoreacceso!

Comment

• Font Size

CONFORTATEMI...
            Non ? detto che tu sia destinato a perderli.

La stempiatura pu? avanzare fino ad un certo punto e poi arrestarsi.

Se invece, nel tempo, la caduta si f? drammatica.......rasati.....come ti hanno consigliato in parecchi.

P.S. : l'esempio che ha fatto Bratz non credo sia tanto confortante

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              E chi l'ha detto? Il culo ti gira tanto a 20 quanto a 50, penso sia una questione di carattere..... se pensi di esser un mostro senza capelli, lo pensi sia a 20 che a 30 che a 40 anni.... o no?
              Io i capelli li ho sempre fatti crescere perch? mi piacevano pi? lunghi che corti.... ma non ne ho mai fatto una malattia, ho fatto il militare e prima di partire avevo i capelli quasi al culo, mi son fatto rapare a zero, senza troppe paranoie.... (a parte che mi ? venuto un mal di testa per mesi..... senza capelli patisco il freddo a bestia )
              Tornato da naia ho provato a tenerli corti, ma troppi sbattimenti di gel, tagli di capelli, ecc...
              Cmq ? vero, a vederti da piccino e 20 anni dopo sembri avere sempre la stessa attaccatura un p? alta, ma da qui a diventar stempiato.... io dico che la scampi!
              Hai ragione per? c'? per lo meno la magra consolazione di averli avuti qualche anno in pi?...
              Speriamo di scamparla si... manca solo che divento pelato e poi sono ufficilamente out... (niente contro i pelati anzi, ? che il mio pacchetto non offre chiss? che altre qualit?).

Comment

• Font Size
                Quella "lontana" estate del 2005 e parecchi capelli in piu

E stata l'ultima estate con i capelli in testa ora sono tutti in terra

PS:notare i due alla sinistra della foto
                Last edited by buks83; 04-01-10, 11:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post
                  Quella "lontana" estate del 2005 e parecchi capelli in piu

E stata l'ultima estate con i capelli in testa ora sono tutti in terra

PS:notare i due alla sinistra della foto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    vai nella palestra pi? lercia dalle tue parti, parli con il boss, fagli capire che non sei un tutore della legge e vedi che in 2 mesi il probl ? bello che risolto!

io lo farei pure ma dall'alto del mio metro e 75 posso fare ben poco per assomigliare a lui!
                    Intanto oggi mi scrivo in palestra perche a non lavorar sto mettendo u una pancia non sono mai stato cosi "grasso"
                    PS:e dal mese scorso che devo iscrivermi in poalestra ma con la scusa delle feste ho rimandato smepre...ora non ci son piu scuse,le feste son finite!!
                    ANDREA MUOVI IL CULO E FILA IN PALESTRA!!!

Comment

• Font Size
                      Per la mia esperienza, Propecia è efficacie...se poi aiutata con un Aminexil o Tricostimolina qualcosa ricresce pure, certo non miracoli. Se trovi un buon dermatologo io andrei a sentire cosa mi dice...
                      Last edited by ska77c; 04-01-10, 11:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        sii sempre presente al suo fianco, non darla mai per scontata e falla sentire una principessa, rispettata ed amata, la sola al mondo per te....e vedrai che dei capelli, forma fisica, portafoglio non gli interesser? nulla!
                        ..e stai sicuro che ti lascer?...

ma nel 2010 c'? ancor gente che si dispera se perde i capelli?
                        manco nel medioevo...

Comment

• Font Size
                          intendi robe cos??

dopo questa foto ti preoccupi ancora dei capelli?

io proporrei di eleggerti a RE dei TRUZZI 2010 ahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            dopo questa foto ti preoccupi ancora dei capelli?

io proporrei di eleggerti a RE dei TRUZZI 2010 ahahah
                            ahahaahahh!

che soggetto!!!

Comment

• Font Size
                              intendi robe cos??

Se la tua ragazza ti ama lo stesso vedendoti tutti i giorni messo cos?, non penso che qualche capello in meno le faccia cambiare idea...

Comment

• Font Size
                                Cmq non preoccuparti troppo, non pensare agli altri, sei un uomo ed ? normale, se fossi una donna sarebbe una tragedia, ma non penso sia il tuo caso...

Comment

X
                                Working...
                                X