Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io son stato a Sarabanda ma non ho vinto una cippa (anke se xlomeno son arrivato al 7 x 30).....mentre la settimana successiva mi godevo il mio momento di celebrità in paese tra le vecchiette è salita agli onori della cronaca l'Andreina Carfagna (appunto compaesana) che a suon di scooter vinti è diventata la + grande vincitrice di Passaparola....
azz complimenti alla moglie... ora cambia quel catorcio di 348 (dalla a me) ghghghg
piove sul bagnato?
Il 348 non si tocca, quello ? un pezzo di storia della mia vita ed un'eredit? di pap?.
Non piove sul bagnato, viviamo di stipendio ed abbiamo fatto il mutuo per comprare la casa, insomma gente come tanti altri
Motociclisti poveri non me esistono.
Comment