Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornando al discorso AIDS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    credo che qui non si consideri la rabbia che questa ragazza cova per il fatto di essere malata. rabbia che forse le offusca la vista e le faaccusare delle strutture grandi come la società e i media quando invece la colpa di tutto ciò è dell'ignoranza del suo ragazzo e basta.
    ma anche li...perchè il suo ex ragazzo non si è protetto quando l'ha tradita? perchè era ignorante o perchè era incoscente?
    non lo sapremo mai.
    lei ovviamente in questa lettera si è sfogata... mi sembra normale...soprattutto se a 21 anni sei in cura da 3 e ti rendi conto di essere vista come un'appestata, sempre a causa dell'ignoranza e della paura della gente.
    che dire?
    lo stronzo è stato il suo ex. lei non ha colpa di alcun genere...se stai con una persona per tanto tempo e ti fidi...e ti fidi di uno sbagliato...sono cavoli amari.
    ma sinceramente se sapessi una cosa del genere, farei di tutto per fare in modo che il suo ex sia al corrente della sua situazione. l'essere consapevoli di essere malati è già una pena pesante da pagare.
    fa abbastanza schifo pensare che la socieàt non sia ancora così avanzata e colta tanto da accogliere tra le sue braccia una persona malata e comprenderla curandola. da qui nasce il suo sfogo.
    mi spiace per lei...e per tutte quelle persone che si ammalano in "buona fede".
    lei non se l'è cercata. lei probabilmente ha solo amato un ragazzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io non andrei MAI a letto con una sieropositiva conclamata ... in nessun caso .

nessuno lo farebbe se sano. ? normale.

Per? non mi ? chiara una cosa ... dice che occorre pi? informazione per contenere la pandemia per? poi vuole essere trattata coem una normale Ha le idee confuse dalla difficolt? della situazione probabilmente .
      non ho capito la domanda...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        lei non ha colpa di alcun genere...se stai con una persona per tanto tempo e ti fidi...e ti fidi di uno sbagliato...sono cavoli amari.
        mi spiace per lei...e per tutte quelle persone che si ammalano in "buona fede".
        lei non se l'? cercata. lei probabilmente ha solo amato un ragazzo.
        gi?...che tristezza essere in una situazione cos? perch? ci si ? fidati...perch? si amava una persona...
        E' cos? assurdo che succedano queste cose...e pensare che basterebbe cos? poco

Comment

• Font Size
          io l'infettatore lo farei sopprimere, che kazzo 1500 euro al mese...
          Last edited by Il Rompiscatole; 05-01-10, 18:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            lei non se l'? cercata. lei probabilmente ha solo amato un ragazzo.
            Certo ... se stanno cosi le cose lei non ha colpe . Per? qui leggo una campana sola

A parte quello che hai quotato ma dici di non aver capito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Certo ... se stanno cosi le cose lei non ha colpe . Per? qui leggo una campana sola

A parte quello che hai quotato ma dici di non aver capito
              campana sola a parte...
              le cose possono essere due.
              o lei ha detto la verit? o ha mentito.

secondo me se lei ha avuto l'istinto di scrivere una cosa simile ? solo perch? ha la coscienza pulita.
              e ha detto la verit?.
              anche a sentir la seconda campana, cosa si potrebbe sentire?

l'unica cosa che lo scagionerebbe sarebbe l'essersi infettato casualmente: dentista con strumenti non sterilizzati...trasfusione di sangue dovuta ad un intervento...
              ma anche qui. se lei ha scritto che ? cornuta, non si inventerebbe una palla dicendo che lui le ha fatto le corna, cos?...tanto per accusarlo.

per contro, potrebbe anche essere che lei abbia raccontato una marea di palle.
              magari potrebbe essersi scopata mille ragazzi e non aver mai avuto una relazione fissa e stabile. e pu? averlo fatto per avere l'attenzione mediatica.
              o magari lei ha avuto davvero questa relazione stabile, ma ha avuto una scappatella con un altro... e non ha mai voluto dirlo.

SE ci? che lei ha scritto ? vero, lei ? la vittima.
              tutto qui.

Comment

• Font Size
                e vorrei anche sottolineare una cosa.

non mi ricordo chi lo scrisse.
                dico che con questa lettera non si vuol accusare (come al solito) gli uomini infedeli che si infettano e che infettano.
                si vogliono accusare tutte le persone che sono state scorrette nella loro vita, con sè stessi e con gli altri e tutte le persone che non hanno rispetto per la vita in generale. uomini e donne.

Comment

• Font Size
                  ragazzi sinceramente io mi preoccuperei pi? di un altro aspetto....

le INFEZIONI INVOLONTARIE da trasfusioni/analisi/strumenti ospedalieri.....

pochi ne parlano ma in uno Stato in cui abbiamo punte sanitarie di eccellenza...unite a situazioni davvero clamorose (giusto l'altro giorno leggo sul giornale che ad una ragazza hanno ingessato il braccio sano....ma come ca.zzo si fa...)

per chi magari deve fare qualche esame in pi? della media...o stare in ospedale...penso sia questo il problema....

ps: tanto per capirci....il sottoscritto non farebbe MAI sesso con una sconosciuta senza preservativo.....se non ci credete chiedetelo ai miei amici...che spesso mi prendono per il culo perch? sono uno che si schifa praticamente di tutto.... (credo sia una mia fissa...la pulizia per me ? sempre stato un must)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    ...la pulizia per me ? sempre stato un must
                    Se non quoto questa mi sento sporco e dormo male

Comment

X
                    Working...
                    X