Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? stato colto, mi pare: ma se vai per la scopa, almeno la cassiera com'? ?
A me ? capitato di recente di andare in un'altra citt? con la moto, poi entrai in un bar e magiai qualcosa, e poi alla cassa, ?.3,10, e l? mi sono accorto di avere lasciato a casa il portafoglio
Allora dissi alla cassiera: tranquilla, torno domani
Invece sono tornato in quella citt? dopo diversi mesi, e sono tornato allo stesso bar con l'intenzione di pagare il vecchio debito:
- Zul : "lei non si ricorder?, ma io ho un debito di qualche mese ....
- Cassiera: "certo che mi ricordo: 3,10 !
Spero che a quel bar non debbano andare avanti con queste cifre, altrimenti come bar ? messo maluccio
(ps: io non sono un granch?, la cassiera non si ricordava certamente di me per altri motivi .... )
a ah a ahahaha PS mia moglie ? mille mila volte meglio della cassiera e pensa a quanti soldi mi ha fottuto in questi anni
Comment